Renzi e Bianco firmano patto per Catania da 740 milioni di euro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
askanews INTERNO

Catania, 30 apr. (askanews) - Il Patto per lo sviluppo della città di Catania che sarà firmato stamani dal Presidente del Consiglio Matteo Renzi e dal sindaco del capoluogo etneo Enzo Bianco, è un programma operativo finanziario che sancisce la ... (askanews)

La notizia riportata su altre testate

E la presenza, con il teatro ... E' un giorno particolarmente importante per la mia città, per la Sicilia e per il Sud. (La Sicilia)

Poi la tappa a Brancaccio per l'incontro col sindaco Orlando ... A lui il compito di dare il via agli operai per riaprire il tratto dell'autostrada A19 chiuso da aprile 2015. (PalermoToday)

1 maggio 2016. Una Green Way collegherà le due città. (Filodiretto Monreale)

Si impegna a realizzare «cose ... «La priorità numero uno è riaprire le strade che erano chiuse e fare manutenzione». (MeridioNews - Edizione Sicilia)

Redazione. Viaggio in Calabria e Sicilia del presidente del Consiglio: "E' scandaloso pensare che negli ultimi 10 anni non c'è stata crescita, perché non si sono spesi i fondi stanziati dall'Ue. (Today)

Giornata intensa per il premier Matteo Renzi che, dopo una serie di impegni istituzionali in più città del Mezzoggiorno, è giunto, con più di un'ora di ritardo, a Palermo. (Palermomania.it)