Chris Martin va al concerto di Einaudi: a sorpresa, i due suonano insieme

Immaginate di essere a un concerto di Ludovico Einaudi (il che è già un'esperienza bellissima) e di vedere lì, di fianco a voi, anche il leader dei Coldplay Chris Martin. È quanto accaduto durante il concerto del compositore e pianista a San Paolo, in Brasile. I due hanno poi deciso di sedere insieme al piano per fare una bellissima sorpresa a tutti i presenti: il tutto è stato riportato su Instagram proprio dallo stesso Einaudi. (R101)

La notizia riportata su altri giornali

Martin si era recato nei camerini per salutare Einaudi. A scriverlo, sui social, è Ludovico Einaudi, che ha pubblicato un video di un dietro le quinte – uno show nello show – durante il quale suona al pianoforte insieme al frontman dei Coldplay. (Il Fatto Quotidiano)

Ludovico Einaudi si è esibito domenica 19 marzo al Vibra Sao Paulo di San Paolo. Il celebre compositore e pianista ha portato live i brani del suo ultimo album, "Underwater", pubblicato nel 2022, oltre ai numerosi successi della sua carriera. (Il Sole 24 ORE)

Un momento che è diventato subito uno show nel dietro le quinte del concerto di Ludovico Einaudi a San Paolo in Brasile. Chris Martin si è recato nei camerini per salutare il pianista e i due hanno inscenato uno show nello show sedendosi insieme al pianoforte e abbozzando alcune note. (Corriere TV)

Ludovico Einaudi si è esibito domenica 19 marzo al Vibra Sao Paulo di San Paolo. Il celebre compositore e pianista ha portato live i brani del suo ultimo album, Underwater, pubblicato nel 2022, oltre ai numerosi successi della sua carriera. (AMICA - La rivista moda donna)

A fargli visita in occasione del concerto, Chris Martin, il frontman dei Coldplay, con il quale Einaudi ha condiviso dietro le quinte un bellissimo momento musicale: i due sono stati ripresi mentre suonano assieme il piano, e il video è stato postato su Instagram da Einaudi, che ha ringraziato Martin con queste parole: "What a nice surprise to have met Chris Martin at my show in Sao Paulo last night. (Today.it)