La Coppa d’Africa in Guinea Equatoriale. L’incubo Ebola costa l’esclusione al Marocco

La Stampa SPORT

La Coppa d’Africa 2015 si giocherà nella Guinea Equatoriale. Lo ha deciso la Federazione del calcio africana (Caf) dopo la rinuncia del Marocco in seguito ai timori legati alla diffusione del virus ebola. Il Marocco è stato escluso dalla competizione. ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

RABAT - La Coppa d'Africa per nazioni 2015 si giocherà in Guinea Equatoriale. Lo ha deciso la Federcalcio africana dopo la rinuncia del Marocco, spaventato dall'epidemia del virus Ebola che imperversa in Sierra Leone, Liberia e Guinea. (Corriere del Ticino)

Il presidente della Confederaziona africana di calcio (CAF) Issa Hayatou in un'intervista all'emittente RFI non ha escluso una lunga squalifica per il Marocco dopo la rinuncia del Paese all'organizzazione della prossima Coppa d'Africa: "Noi applichiamo i ... (TUTTO mercato WEB)

Costruiti dall’UNICEF i centri aumenteranno il numero di […] (La Voce del Popolo )

Lo ha deciso la Federazione del calcio africana (Caf) dopo la rinuncia del Marocco in seguito ai timori legati alla diffusione del virus ebola. ROMA - La Coppa d'Africa 2015 si giocherà nella Guinea Equatoriale. (Tiscali)

Parigi, 15 nov. (AdnKronos) - Il Marocco sarà escluso da 2 edizioni della Coppa d'Africa dopo aver rifiutato, per timori legati alla diffusione del virus Ebola, di ospitare il torneo in programma tra gennaio e febbraio del prossimo anno. (Yahoo Eurosport IT)

La Coppa d'Africa 2015 si ... UDINE. (Il Messaggero Veneto)