Medici aggrediti a Palermo: è allarme

Giornale di Sicilia SALUTE

È allarme aggressioni negli ospedali. Ieri al pronto soccorso dell'ospedale Civico botte ad una dottoressa. Aggressione anche all'Ismett dopo la morte di una paziente. Era accaduto ancha a Catania nei giorni scorsi. Il servizio. © Riproduzione ... (Giornale di Sicilia)

La notizia riportata su altri giornali

Violenza e giustizia privata all'interno degli ospedali ... Scritto da Redazione il 19 gennaio 2017, alle 07:00 | archiviato in Canicattì, Cronaca. (Canicatti Web Notizie)

Una dottoressa e un'infermiera sono state picchiate da due donne, suocera e nuora, al pronto soccorso del Civico. Nuova aggressione nel giro di poche ore al personale sanitario di un ospedale palermitano. (Canicatti Web Notizie)

Si scherza sempre sui battibecchi fra suocera e nuora, però è vero che spesso le suocere tendono a dire cose che potrebbero tranquillamente evitare. (Bigodino.it)

ACERRA – Ennesima aggressione al pronto soccorso, ferita una dottoressa. Il medico in servizio a Villa dei Fiori ad Acerra ha riportato lesioni alla mano ed al volto. (Il Gazzettino Locale)

Non hanno dovuto chiamare l'ambulanza, per soccorrere una dottoressa e un'infermiera picchiate a calci e pugni da una paziente inferocita: ma l'aggressione – avvenuta a Bologna – ha richiesto comunque un significativo intervento da parte del personale ... (Il Secolo d'Italia)

Ci risiamo. Quest'anno è stata la foto dei pazienti a terra a Nola a scatenare il tam tam mediatico e politico sul sovraffollamento dei pronto soccorso. (Quotidiano Sanità)