Lozano fa felice De Laurentiis e “arricchisce” il Napoli: il motivo

Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Hirving Lozano può ancora fare la differenza per la società partenopea: ecco di cosa potrebbe godere il Napoli. Il campionato del Napoli campione d’Italia in carica è stato completamente deludente. In nessun momento dell’anno si è avvertita la sensazione di una possibile sterzata degli azzurri che sono stati traditi dal loro atteggiamento in campo e da un mercato estivo non ottimale. Kim Min-jae e Hirving Lozano non sono stati sostituiti con calciatori di spessore: Natan non è riuscito ad ambientarsi e l’operazione Lindstrom è stato un vero e proprio fallimento. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Marco Fassone, ex dg di Napoli, Milan, Inter e Juventus, ha rilasciato delle dichiarazioni a Marte Sport Live. In diretta su Radio Marte ha parlato del possibile futuro allenatore del Napoli. La sua preferenza va a Gasperini. (Terzo Tempo Napoli)

Il Napoli è alla ricerca di un nuovo allenatore. Gli azzurri hanno la necessità di ripartire alla grande dopo una stagione completamente fallimentare. Aurelio De Laurentiis, inoltre, non può permettersi di sbagliare nuovamente la scelta del tecnico e ha bisogno di un nome che possa scaldare subito la piazza. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

foto di Getty/Uefa/Image Sport TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

La Roma merita di andare in Champions. Sarebbe il giusto premio anche per la gestione De Rossi. “Sono d’accordo. De Rossi ha dato una svolta importante a questa squadra, sotto tutti i punti di vista. Si è presentato al meglio allo spogliatoio, anche tatticamente”. (Terzo Tempo Napoli)

I nomi accostati alla panchina del Napoli per la prossima stagione sono molteplici. Con ogni probabilità Calzona non sarà l’allenatore del Napoli la prossima stagione. In cima alla lista dei desideri del presidente De Laurentiis c’è Antonio Conte, il quale – almeno stando alle ultime indiscrezioni – avrebbe dato disponibilità al presidente per cominciare la sua avventura in azzurro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Dalla totale chiusura nel corso dei mesi invernali, allo spiraglio primaverile che potrebbe, poi, esaudire i sogni estivi. Antonio Conte e il Napoli potrebbero tentare di ritrovarsi a metà strada e finalizzare un accordo saltato a ottobre, prima, e a gennaio, poi. (Europa Calcio)