Ornella Vanoni: “Ho bisogno di badanti che mi rollino le canne”

Se vi piace la musica Leggete anche:. Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su Lasciammiapensa.com per nuovi approfondimenti e news!

Infine, data la sua avanzata età, la cantante ha detto che per preparare le canne la sera, deve trovare dei badanti che lo facciano per lei!

La cantante ha detto che un giorno ha provato una canna, offertale da qualcuno, e che quella canne le permise di dormire per tutta la notte. (LaScimmiaPensa.com)

Su altri giornali

Andrà in onda questa sera in prima serata su Rai 3 il programma dedicato alla cantante e attrice milanese. La serata di oggi, 1 dicembre, avrà quindi come protagonista Ornella Vanoni. (ViaggiNews.com)

In quest’occasione, infatti, la storica cantante italiana si è lasciata andare a dichiarazioni inedite che la riguardano a 360 gradi. Ornella Vanoni senza freni: “Prima di andare a dormire mi faccio…”. (Velvet Gossip)

Il programma condotto da Pino Strabioli, intitolato ‘In Arte’, si dedicherà alle protagoniste indiscusse della storia musicale, artistica e culturale del nostro Paese. In Arte, anticipazioni di domenica 1 dicembre: Ornella Vanoni (MeteoWeek)

La programmazione di Rai3 si arricchisce del ritorno di Pino Strabioli e del suo format, "In Arte", inaugurato nella scorsa stagione con appuntamenti monografici dedicati a grandi artiste della musica italiana. (Tv Fanpage)

Ornella Vanoni, ospite della prima puntata di In Arte di Pino Strabioli, ha parlato ancora una volta del rapporto che ha avuto con Gino Paoli. GUARDA ANCHE: Virginia Raffaele a Ornella Vanoni: da Fazio non sei gratis vero? (Yahoo Notizie)

Domenica 1 dicembre è andata in onda la prima puntata di "In arte", il nuovo programma di Rai3 con Pino Strabioli. La cantante ha inoltre svelato senza remore di fare uso di marijuana da decenni:. Mi faccio una canna prima di andare a dormire. (Tv Fanpage)