Calciomercato, Ben Arfa escluso ancora da Emery. Il Milan fiuta l'occasione?

SuperNews SPORT

Tra Ligue 1 e Champions League, Hatem Ben Arfa ha già collezionato 4 esclusioni consecutive che hanno aperto del tutto la falla tra lui e l'allenatore Unai Emery che in più occasioni non si è mostrato clemente nei confronti del suo giocatore, arrivato ... (SuperNews)

Ne parlano anche altri giornali

Il centrocampista del PSG, Blaise Matuidi, spiega: "Manca ancora molto alla fine del campionato, pensiamo a lavorare". (GOAL )

Secondo quanto affermato da TuttoSport Unai Emery, tecnico della squadra transalpina, vorrebbe allenare nuovamente l'attaccante dopo averlo avuto a disposizione al Siviglia. Il Psg vuole Carlos Bacca per rinforzare il proprio attacco. (Calcio mercato web)

Non solo la Roma è in attesa per il recupero di Antonio Rudiger: il difensore tedesco è nel mirino del Paris Saint-Germain di Unai Emery. Il club parigino ha intenzione di offrire circa 30 milioni di euro a seguito della partenza di David Luiz. (Calciomercatonews.com)

Scoppia ufficialmente il caso Ben Arfa in casa PSG: infatti, il giocatore transalpino non è stato convocato per la trasferta di Tolosa dopo le discussioni con l'allenatore Unai Emery che lo aveva accusato di troppo protagonismo ed egoismo e di giocare ... (RadioGoal24)

Sembrava il sostituto ideale di Paul, dopo il suo viaggio di... (Calcio News 24)

M'Baye Niang si racconta e parla di sé e del Milan a trecentosessanta gradi. (Calcio News 24)