Xiaomi ha presentato i nuovi modelli di tv, smart band, laptop e monopattino

Xiaomi Smart Band 7. Xiaomi. Con l’aggiunta di tre funzioni rispetto al modello precedente - Carico allenamento, Durata del recupero ed Intensità allenamento - e di un nuovo strumento di analisi dell’allenamento professionale VO₂ max, Xiaomi Smart Band 7 misura la quantità massima di ossigeno da raggiungere durante l'attività fisica e valuta il tuo programma di allenamento così da regolare l'intensità e massimizzare le prestazioni. (Wired Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Xiaomi Smart Band 7 può vantare un display la cui superficie di visualizzazione è il 25% maggiore se paragonato al modello passato. Tra questi Xiaomi Book S 12,4”, Xiaomi Electric Scooter 4 Pro, Xiaomi TV A2 e l’attesissima Xiaomi Smart Band 7. (Tom's Hardware Italia)

Photo Credit: Xiaomi. Sotto alla scocca di Xiaomi Book S 12,4″ troviamo il processore Qualcomm Snapdragon 8cx Gen 2, accoppiato a 8GB di RAM e 256GB di spazio di archiviazione, in grado di far girare il sistema operativo Windows 11 in maniera fluida. (Tom's Hardware Italia)

Non manca l'impermeabilità (fino a 5ATM) e l'autonomia è di due settimane. Cresce leggermente il prezzo, che sarà di 10€ più alto rispetto l'anno precedente (ma con le offerte early bird potreste non accorgervene), ma crescono anche le specifiche tecniche: il display è un pannello AMOLED da 1,62", il 25% più ampio rispetto la generazione precedente. (MobileWorld)

Il nuovo sistema Quad-Band WiFi 6E si basa sul già esistente sistema top di gamma Orbi Tri-Band WiFi 6 di Netgear aggiungendo però una quarta banda per il WiFi a 6 GHz. Sicurezza e servizi all’avanguardia. (I-Tech)

Inoltre, il display di Xiaomi Book S 12,4″ è caratterizzato da una gamma colori sRGB al 100%, che rende le immagini più vivide e piene di dettagli. Martedì 21 giugno 2022 - 11:31. Laptop, smart band, scooter e TV: quattro novità AIoT da Xiaomi. (Agenzia askanews)

Previous Next Fullscreen. Xiaomi TV serie A2: caratteristiche, prezzi e disponibilità in Italia. A fine maggio erano arrivate in Italia le prime smart TV Xiaomi con Fire TV, adesso il produttore ha ufficializzato la serie A2, proposta in un totale di quattro formati. (TuttoTech.net)