Calciomercato Juventus, volata per Rugani

Calciomercato Juventus, volata per Rugani
JuveLive SPORT

Iniziare con il piede giusto questa stagione sarà fondamentale per rimanere nel lotto delle squadre che poi si contenderanno il tricolore.

Non ci sono solamente acquisti all’orizzonte in questa sessione estiva di calciomercato per la Juventus di Allegri.

In partenza infatti potrebbe esserci Daniele Rugani, che è finito nel mirino di ben quattro squadre.

E’ chiaro che una sua eventuale partenza costringerebbe la Juventus a trovare al più presto un sostituto, con Milenkovic in pole position

Calciomercato Juventus, Galatasaray pronto a investire su Rugani ma…. (JuveLive)

Ne parlano anche altre testate

Rugani potrebbe ritornare ad Empoli: contesto dove calcisticamente ha cominciato la sua carriera in Serie A. Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, Rugani è corteggiato da diverse squadre di Serie A. (Calcio News 24)

Juventus, i soldi di Rugani al Galatasaray possono servire per Kostic. Depay pista viva. (TUTTO mercato WEB)

Arthur: Juventus e Valencia ancora distanti. Così come si tratta a oltranza col Valencia per Arthur Sì, perché le trattative per i prestiti di Daniele Rugani e Arthur comporteranno dei costi diretti per la società bianconera. (JMania)

Gazzetta: “Quattro squadre di A vogliono Rugani ma lui è incuriosito dalla Turchia”

Tra i nomi individuati è forte quello di Nikoladella Fiorentina. Con l'uscita di, in queste ore si lavora a questa opzione, lapunta ad un profilo che possa arricchire il pacchetto dei centrali difensivi. (ilBianconero)

È in corsa anche l’Empoli, dove Rugani ha giocato con profitto proprio alle dipendenze di Sarri 7 anni fa. Anche il Verona e la Sampdoria sono in pressing per avere il difensore in prestito e con un aiuto juventino per l’ingaggio, ma la Signora spinge per la soluzione a titolo definitivo, che solo i turchi possono garantire” (SOS Fanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr