Chiara Ferragni torna sui social dopo il silenzio: il look stupisce

Anche le assenze fanno notizia, specialmente se ti chiami Chiara Ferragni. Ed ecco perché i ritorni, seppur con un semplice post, hanno così tanta eco. L’influencer, infatti, dopo un periodo di silenzio sui social ha fatto il suo ritorno sui profili, il tutto con uno stile impeccabile e senza alcun accenno alla vita privata. Chiara per l’occasione ha indossato un elegante abito total black a collo alto con un maxi spacco laterale grazie al quale la famosa imprenditrice digitale mostra le sue gambe toniche e lunghe, dimostrando ancora una volta la sua indiscussa eleganza. (Radio 105)

La notizia riportata su altre testate

Chiara Ferragni è tornata sui social dopo diverse settimane di silenzio: la crisi generata dal pandoro-gate e la fine del matrimonio con il rapper Fedez l'hanno spinta a ridurre al minimo le interazioni sui social di cui è stata regina e protagonista per diversi anni. (ComingSoon.it)

Nel febbraio dello scorso anno l’Università per Stranieri di Perugia ha aperto le celebrazioni del quinto centenario della morte di Pietro Vannucci con il convegno di studi Perugino pittore per tutto l’universo mondo, svoltosi a Palazzo Gallenga. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

«Felice di essere a Venezia per l'apertura della bellissima mostra Musei delle Lacrime del mio amico Francesco Vezzoli all’esclusivo Museo Correr», ha scritto l’imprenditrice. (Vanity Fair Italia)

L'influencer, che sta passando un periodo molto difficile tra la separazione dal marito Fedez e i guai giudiziari per le inchieste che la vedono accusata di truffa, si mostra ai suoi follower in una lussuosa stanza d'albergo con un look molto elegante e sensuale. (Liberoquotidiano.it)

La trentaseienne è tornata online dopo due settimane di assenza per raccontare ai follower la sua notte veneziana per la mostra di Francesco Vezzoli "Musei delle lacrime”. Nel post, opere d'arte, sorrisi in Piazza San Marco e un abito nero con uno spacco profondo che è già stato definito il “revenge dress” dell'imprenditrice che si è da poco separata da Fedez (Sky Tg24 )

La Ferragni si è recata all’inaugurazione della mostra “Musei delle Lacrime” accompagnata dalle direttrici creative di un brand Giorgia Tordini e Gilda Ambrosio. L’imprenditrice digitale, travolta nelle scorse settimane dalla tempesta del pandoro-gate, è sbarcata a Venezia con un elegante abito lungo nero e uno spacco vertiginoso e sexy. (Il Fatto Quotidiano)