Anna Tatangelo costretta ad aspettare | Il pubblico protesta

È di poco fa una notizia che riguarda Anna Tatangelo che sarà costretta ad aspettare e con lei il pubblico che non ha di certo gradito la notizia.

LEGGI ANCHE > > > Anna pancia scolpita. Questa attesa forzata ha comunque indispettito il pubblico che non vedeva l’ora di vedere trasmessa su Mediaset la simpatica trasmissione.

Ripostando una storia di Mediaset leggiamo: “Per evidenti problemi organizzativi legati all’emergenza sanitaria la messa in onda di Scene da un matrimonio, seconda stagione, su Canale 5 condotto da Anna Tatangelo sarà posticipata di qualche settimana dall’inizio fissato al momento al 22 gennaio“. (CheMusica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma nonostante ciò è comunque prevista l’uscita di un suo nuovo album sul quale al momento vige il più totale riserbo. Adora anche mantenersi in costante contatto con i suoi fan, sempre tanto numerosi, alcuni dei quali della prima, primissima ora, deliziandoli sia con post che con storie dove mette in luce la sua ragguardevole fisicità oltre che la sua ingente sensualità (Tipiù)

Le nuove norme anti-Covid, infatti, rendono impossibile la realizzazione delle nuove puntate e il programma sarà rimandato a data da destinarsi Leggi anche > > > “L’esperimento è fallito”: Pier Silvio Berlusconi costretto a correre ai ripari, ribaltone a Canale5. (Specialmag.it)

Secondo numerose indiscrezioni, Anna Tatangelo poteva essere una dei cinque volti femminili scelti da Amadeus per la co-conduzione del Festival di Sanremo 2022. Ecco il tweet di Mediaset che ufficializza il ritardo nella messa in onda del programma condotto da Anna Tatangelo: (Inews24)

Anna Tatangelo anche in questo 2022 dunque partirà con qualche settimana di ritardo rispetto ai programmi iniziali. Ancora impedimenti per la carriera da conduttrice di Anna Tatangelo: la decisione di Mediaset ha colto tutti di sorpresa. (TrendingNews.it)

Anna Tatangelo promossa in tv. La buona riuscita di Scene da un matrimonio è un grande riconoscimento professionale per Anna Tatangelo. Al timone è stata promossa Anna Tatangelo, che ha messo tutti d’accordo con la sua performance da conduttrice. (Gossip e TV)

Tra questi c'è anche la seconda stagione di "Scene da un matrimonio", il nuovo format Mediaset affidato completamente a un volto relativamente nuovo per la televisione: Anna Tatangelo. Il 9 gennaio la Tatangelo ha compiuto 35 anni e ovviamente ha festeggiato il lieto evento con il suo fidanzato, di cinque anni più giovane. (Primo Articolo)