Giorgia Meloni e il rapporto con il padre che se ne andò di casa: «Quando è morto non provai emozioni»

Leggo.it INTERNO

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 10 Giugno 2020, 17:08. . «Non provo odio, né disprezzo,.

L'uomo si trasferì alle Canarie, iniziò una nuova vita con un'altra compagna non dedicando più tempo alle figlie.

In un'intervista rilasciata a Francesca Fagnani alla trasmissione "" aveva descritto il padre come un uomo anaffettivo, che se ne andò da casa quando lei aveva appena un anno mentre la sorella due anni. (Leggo.it)

Su altri media

IL RAPPORTO CON GLI ALTRI LEADER. Giorgia Meloni ha anche parlato del suo rapporto con i leader del centrodestra. «Sono una persona che ama, gelosa, anche lui, anzi più di me», dice poi del compagno. (Il Messaggero)

Il tema […] “Attenzione che, se ci dividiamo su questo, con uno che va e l’altro no, il centrodestra è finito…”, è l’avvertimento messo sul tavolo dalla leader di Fratelli d’Italia. (Il Fatto Quotidiano)

«Non provo odio né disprezzo, non sono riuscita a provare una grande emozione nei suoi confronti, neanche quando poi è morto. Il mio grande sogno è fare la radio. (CronacaSocial)

Lo ha detto Giorgia Meloni, all’Intervista di Maurizio Costanzo, in onda domani in seconda serata su Canale 5. Quello che abbiamo visto negli ultimi anni non se lo merita. (L'HuffPost)

Sulla poltrona de L'intervista, il giornalista ha fatto accomodare l'unico leader donna del nostro Paese per una lunga chiacchierata nella quale i temi politici sono stati marginali rispetto al raccondo personale di Giorgia Meloni (ilGiornale.it)

“Io di nuovo candidata sindaco di Roma? Mettiamola così, non nei prossimi mesi. (Live Sicilia)