Unicredit, accordo su esuberi: ridotti a 5.200

Sky Tg24 ECONOMIA

L'intesa, come è stato riportato dall’Ansa, prevede la riduzione dei tagli da 6.000 a 5.200, grazie a 800 riqualificazioni professionali.

Nell'accordo figura anche l'impegno a continuare il confronto per introdurre ulteriori misure in tema di lavoro agile e ad intensificare l'accoglimento delle domande di part time.

La permanenza media nel fondo è di 54 mesi, anche oltre per cosiddetti 'casi sociali'. (Sky Tg24 )

Su altre testate

(Reuters) - UniCredit ha raggiunto l'intesa con i sindacati nell'ambito del piano al 2023 presentato in dicembre, concordando 5.200 uscite volontarie e incentivate e 2.600 assunzioni, annunciano le sigle di settore. (Yahoo Finanza)

Tra le vittime principali delle più note truffe di phishing e smishing presenti nel mondo del web, molto spesso ricadono i clienti delle banche. Tanto per cominciare l’oggetto di questa email sarà: Aggiornamento dei dati RGPD. (Tecnoandroid)

Viene fatta chiarezza su lavoro autonomo e rete My Agent. “Abbiamo raggiunto con UniCredit l’accordo sulla gestione delle conseguenze occupazionali del piano industriale Team 23. UniCredit si è impegnata infatti ad investire su due poli (uno a Napoli ed uno in Sicilia). (FIRST CISL)

. . (ilSicilia.it)

La Fabi e le altre organizzazioni sindacali chiudono l'accordo sugli esuberi con Unicredit. Lo ha detto Rosario Mingoia, segretario Responsabile Uilca Unicredit Spa. (RagusaNews)

Solo nell’intraday del 16 marzo scorso era stato toccato un livello più basso (6,42 euro). Da inizio anno le quotazioni del titolo sono scese del 51%, tra i peggiori performenr di tutto il Ftse MIb. (Finanzaonline.com)