Sesso: il Punto G esiste e si conosce la posizione

Mamme Domani SALUTE

Da quando nel 1950 il ginecologo Ernst Grafenberg per primo lo descrisse, non si è mai più smesso di parlarne: il punto G esiste o non esiste? Davvero nelle donne c'è un fulcro del piacere femminile? Quest'anno è stato pubblicato sul Journal of Sexual ... (Mamme Domani)

Su altre testate

Oggi è una bella giornata per chi come me ha cercato di rompere il velo di disinformazione sulla sessualità, che incombe sull'Italia. (Il Fatto Quotidiano)

"Molti luoghi di spettacolo sono a rischio: con il pagamento dell'Imu, che va ad aggiungersi ad un generale aumento della pressione fiscale, numerose strutture, dai teatri, ai cinema, agli auditorium, potrebbero chiudere. (Prima Pagina News )

- Ricercato ed inseguito per anni, il fantomatico 'punto g', chimera del piacere sessuale femminile secondo alcuni, esiste ed e' stato localizzato con precisione per la prima volta. (AGI) - Miami, 25 apr. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il punto G è uno dei misteri più discussi del corpo femminile. Ora, uno studio pubblicato sul tema promette di svelarlo: il famigerato «punto G» esiste. (NotiziarioItaliano.IT)

C'è chi continua a cercarlo come fosse uno Yeti di Anna Meldolesi (Corriere della Sera)

Petersburg in Florida ha isolato per la prima volta il Punto G, fatidico fulcro del piacere femminile. Adam Ostrzenski dell'Institute of Gynecology di St. (Giaden Informa)