Renzi: basta chiacchiere, nessuna manovra ma tagli di spesa

Il Ghirlandaio ECONOMIA

(Il Ghirlandaio) Roma, 22 ago - Nessuna manovra correttiva ma serve un taglio alla spesa. Il premier Matteo Renzi, in un'intervista al Tg5, decide di intervenire sulle polemiche esplose in questi giorni riguardo all'ipotesi di nuove tasse sulle spalle degli italiani ... (Il Ghirlandaio)

Su altre fonti

E, al contempo, ci sarà un taglio delle spese. Lo ha assicurato, intervistato dal TG5, il premier Matteo Renzi, confermando al contrario che ci sarà un tentativo del governo di abbassarle ulteriormente come già fatto per gli 80 euro. (CronoPolitica)

Il Premier intervistato al TG5: «Credo che alcune chiacchiere d'agosto della politica siano più o meno simili alle chiacchiere dei direttori sportivi quando parlano di giocatori che vanno acquistati: chiacchiere, chiacchiere poi il calciomercato si chiude con ... (DiariodelWeb.it)

Sull'Iraq: "L'Europa sia in prima linea, non stia a guardare". Serve "isolare con una strategia politica i paesi che ... (Padova News)

"Ci saranno nuove tasse? No".Così ha poi risposto smentendo l'arrivo di nuove tasse e confermando che si ... (Rai News)

«Non ci saranno nuove tasse, anzi come abbiamo fatto con gli 80 euro, cercheremo di farlo per altre fasce. Ma va ridotta ulteriormente la spesa visto che si spendono 800 miliardi e sono troppi. (Il Messaggero)

Ma va ridotta ulteriormente la spesa, visto che si spendono 800 miliardi e sono troppi. ''Non ci saranno nuove tasse, anzi come abbiamo fatto con gli 80 euro, cercheremo di farlo per altre fasce. (Adnkronos)