VELON. YATES BATTE TUTTI, MA OCCHIO A DUMOULIN

tuttobiciweb.it SPORT

Simon Yates si è dimostrato una volta di più padrone del Giro d'Italia , vincendo dopo la tappa con arrivo a Campo Imperatore anche quella che si è conclusa a Osimo. Il fratello Adam poco lontano da qui, a Filottrano, aveva vinto su un traguardo simile alla Tirreno-Adriatico, oggi è il gemello che… (tuttobiciweb.it)

La notizia riportata su altri giornali

Una vera e propria Tappa da Leoni (Gualdo News)

Il Comune ha assegnato riconoscimenti per Vetrine in Rosa e Giardini Fioriti, due concorsi che hanno abbellito la città per l’arrivo della corsa (AnconaToday)

di Pier Augusto Stagi - Simon YATES. Per il momento nessuno gli leva la maglia, e nemmeno… (tuttobiciweb.it)

La risalita attraverso gli Appennini del Giro d’Italia 2018 prosegue nella undicesima tappa, che oggi porterà la carovana rosa da Assisi a Osimo: in tutto sono 156 km dall’Umbria alle Marche, compreso il passaggio a Filottrano, paese natale del compianto Michele Scarponi. (Knews.it)

Ciclismo, Giro d'Italia 2018: il commento dell'undicesima tappa con arrivo a Osimo e la vittoria della maglia rosa Simon Yates (Sportface.it)

Instancabile, imprendibile Simon Yates. Con un attacco quando mancavano 1400 metri dall'arrivo nel centro di Osimo, il capitano della Mitchelton-Scott ha vinto la sua seconda tappa in Maglia Rosa. (TG La7)