Inter, Satriano impressiona per personalità e tecnica. “Andrà in prestito ma…”

Inter, Satriano impressiona per personalità e tecnica. “Andrà in prestito ma…”
fcinter1908 SPORT

L'ex Primavera, che ha colpito anche un palo esterno, ha impressionato per personalità e tecnica contro il Lugano. Se c'è un nome su tutti che ha brillato nell'amichevole di ieri contro il Lugano è sicuramente quello di Martin Satriano.

Magari sarà prestato all'estero per fare esperienza, ma, complici i 5 gol nell'allenamento contro il Sarnico di mercoledì, l'Inter fa bene a seguirlo e a non perderne il controllo"

Scrive in merito il Corriere dello Sport: "L'ex Primavera, che ha colpito anche un palo esterno, ha impressionato per personalità e tecnica. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il classe 2001 è tra i giocatori apprezzati dal club sardo, ma al momento i nerazzurri non hanno intenzione di privarsene. I dirigenti nerazzurri hanno già ricevuto una proposta per l'attaccante classe 2001. (fcinter1908)

Sicuramente è uno dei migliori giocatori dell'Inter, ad Appiano anche l'anno scorso l'ho osservato da vicino durante gli allenamenti per imparare il più possibile" Per me è un'emozione enorme giocare con questa maglia, accanto a questi campioni: Non lo so neanche spiegare, sono davvero contento. (fcinter1908)

Dopo la prova convincente arricchita dal gol contro il Lugano, Martin Satriano si candida a vice Lautaro Martinez. Come conferma La Repubblica, Simone Inzaghi sta valutando una sua permanenza in rosa: il 20enne uruguaiano dalle movenze simili a quelle del Toro ha confermato nell'amichevole vinta dall'Inter ai rigori le proprie credenziali. (Fcinternews.it)

Lugano-Inter 2-2: super GOL di Satriano, destro all'incrocio dei pali (VIDEO)

English Version Versi Bahasa Indonesia 日本語版 Versión Española Il giovane centravanti ha raccontato a Inter TV le sensazioni dopo il match: "Abbiamo fatto una bella partita, stiamo lavorando bene in questi giorni di ritiro. (Inter Sito Ufficiale)

"L’ipotesi più probabile è che Satriano venga dato in prestito, per mettere insieme minuti in campo ed esperienza. Ora però resta da capire quale possa essere il suo futuro. (fcinter1908)

Lugano-Inter 2-2: super gol di Satriano, destro all’incrocio dei pali (VIDEO). by Davide Triolo 27. Il video del gol di Martin Satriano, realizzatore della rete del 2-2 al 51′ di Lugano-Inter. Dopo il bis svizzero con Lovric e Facchinetti, i nerazzurri hanno dunque reagito con le reti di D’Ambrosio e appunto da Satriano, quest’ultimo ottimo prospetto della Primavera. (Sportface.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr