Automobili, Apple parte in quarta?

Anche Apple sembra essere interessata alle auto elettriche e alle macchine che si guidano da sole. Le indiscrezioni si affollano, gli indizi non mancano, ma Cupertino non commenta. Roma - Secondo alcune indiscrezioni guidate da quelle raccolte dal Wall ... (Punto Informatico)

Su altri media

Il progetto, partito da circa un anno e battezzato 'Titan', è stato affidato a Steve Zadesky, che non a caso proviene dalla Ford e ha già guidato i team che hanno sviluppato l'iPad e l'iPhone. (Key4biz)

Secondo quanto rivelato dal Wall Street Journal, la Apple sta pensando di realizzare una automobile elettrica ed ha già previsto l'impiego di un centinaio di dipendenti nell'ambito di un progetto chiamato 'Titan'. (TuttoMotoriWeb.com)

Tim Cook avrebbe approvato il progetto nel 2014, nome in codice Titan, e da allora ci lavorerebbe un nutrito team di almeno 1.000 persone con a capo il vicepresidente Steve Zadesky. (Telefonino.net)

Progetto tra Mattel e Google: in ottobre il visore da usare con smartphone Android Progetto tra Mattel e Google: in ottobre il visore da usare con smartphone Android (Corriere della Sera)

Sabato 21 febbraio alle 17.30 torna all'Aula Magna della Sapienza per la stagione della IUC-Istituzione Universitaria dei Concerti il ventitreenne pianista cinese Zhi Chao Julian Jia, che nel maggio scorso proprio nell'Aula Magna è stato proclamato vincitore del Concorso pianistico internazionale "Casagrande"... (Prima Pagina News )

Alcuni fonti giornalistiche darebbero per sicura la notizia che la Casa di Cupertino sia al lavoro per la realizzazione delle sue prime automobili elettriche, queste ultime, come quelle già progettate e testate su strada da Mountain View, dovrebbero essere in ... (TouchBlog)