MotoGP, Valentino Rossi: "Va un po' meglio, non valgo questo. Morbidelli merita una moto ufficiale"

MotoGP, Valentino Rossi: Va un po' meglio, non valgo questo. Morbidelli merita una moto ufficiale
OA Sport SPORT

Abbiamo provato a cambiare assetto, adesso entro più veloce in curva, quindi anche se non sono fantastico va un po’ meglio”.

Valentino Rossi ha analizzato la situazione nelle consuete dichiarazioni del post-qualifiche: “Ho più potenziale di questo, ma prima ho avuto un problema elettronico e poi non siamo riusciti a migliorarci.

Difficile trovare delle soluzioni convincenti per cambiare la rotta, ma il Dottore guarda anche più lontano e spera di risorgere nelle prossime uscite

Valentino Rossi non demorde ed è convinto delle proprie capacità, ma sa che deve alzare il ritmo se vuole ancora dire la sua ai massimi livelli. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Domani, dovrà però partire dalla quinta fila, poiché in qualifica non è andato oltre il 14° tempo. Però è stato solo un colpo, fisicamente mi sento bene, sono normale, e ciò che più conta è che il braccio sia a posto. (OA Sport)

In previsione della corsa di domani, ho un buon passo e credo di poter superare chi è davanti a me. E’ arrivato un decimo posto per lo spagnolo della Suzuki Joan Mir. (OA Sport)

MotoGP, Valentino Rossi: “Vogliamo una moto ufficiale per Morbidelli!”

Il sabato di Jerez de la Frontera per Marc Marquez non è stato particolarmente esaltante: per lo spagnolo è arrivata la prima caduta dopo il ritorno dall'infortunio, fortunatamente senza conseguenze rilevanti. (Motosprint.it)

Valentino Rossi non è certamente dove vorrebbe essere e il 17° posto in qualifica non può certamente fare sorridere, ma si intravede qualche flebile raggio di luce. Yamaha però ci ha detto che la situazione è così: meriterebbe una moto ufficiale, guida da paura, ma non so cosa potrei fare per fargliela avere”. (Corse di Moto)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr