Billie Eilish: Hit me hard and soft spiazza e convince

Se il "gotico" Happier than ever aveva un po' disorientato la fan base innamorata delle sonorità electro minimal di When we fall asleep. Hit me hard and soft è un altro capitolo nel segno del cambiamento rispetto alle scelte sonore (e d'immagine) degli esordi. Lo mostra con tutta evidenza l'iniziale Skinny, un pezzo notevole tra arpeggi di chitarra, archi e un approccio vocale alla What I was made for. (Panorama)

Su altre fonti

Hit Me Hard and Soft è il terzo album in studio della giovane cantante americana, che ha incassato record di ascolti con i suoi precedenti lavori. (Radio Deejay)

Il successo cambia la vita. La stravolge. E Billie Eilish - dopo numerosi riconoscimenti importantissimi - sembra aver chiuso un cerchio con questo fantasma. Billie Eilish: il nuovo album è sensuale, oscuro e sincero. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Billie Eilish è l'artista perfetta per chi si sente sempre fuori posto Petros Studio (Today.it)

E a introdurre il progetto discografico della cantante dei record, c’è stato un party di lancio al Kia Forum al Los Angeles. Tra gli amici dell’artista non sono mancati nemmeno i freschi futuri genitori Hailey e Justin Bieber! La coppia, che pochi giorni fa ha annunciato la lieta notizia, è stata immortalata all’uscita dell’arena mentre si apprestava a salire in macchina e tornare a casa. (Whoopsee)

La cantautrice, apprezzata da pubblico e critica, ha pubblicato il suo terzo album in studio “Hit Me Hard And Soft”, trainato dal singolo “Lunch”. C’era grande attesa attorno al ritorno in musica di Billie Eilish (Il Fatto Quotidiano)

Sempre a fianco del fedele fratello Finneas, con il quale ha composto anche queste nuove dieci canzoni a quattro mani, Billie O’Connell sperimenta, esplora e amplia il suo raggio d’azione a livello di sonorità, dimenticando e lasciandosi le spalle l’immagine della sé stessa ribelle adolescente colma di ansie e insicurezze e approcciandosi a una versione di sé decisamente più adulta. (Onda Rock)