Ecco chi era (il vero) Jack lo Squartatore

Tracce di dna sullo scialle di una delle vittime rivelano l'identità di uno dei più celebrati serial killer di sempre. Jack era il barbiere polacco Aaron Kominski. Flaminio Spinetti - Lun, 08/09/2014 - 10:35. C'era una volta Jack lo Squartatore, efferato assassino ... (il Giornale)

Ne parlano anche altre testate

Jack Lo Squartatore è stato incastrato da uno scialle. Si tratterebe di un immigrato polacco, Aaron Kominski, un giovane barbiere di 23 anni ... (Yahoo Notizie)

Si tratterebbe di Aaron Kominski, un immigrato polacco 23enne, che già all'epoca era comparso sulla lista dei sospettati. La scoperta è avvenuta grazie a degli studi durati 14 anni su uno scialle appartenuto ad una delle vittime dell'assassino. (Palermomania.it)

Si chiama Russell Edwards, solo l'ultimo dei tanti ossessionati dai delitti londinesi, e dice ... (ComingSoon TV)

Il modo in cui ho saputo che il killer di prostitute è ... (Wired.it)

Nell'autunno del 1888 un misterioso serial killer terrorizzava le prostitute di tutta Londra: la polizia lo soprannominò Jack the Ripper (“Jack Lo Squartatore”) dopo aver ... (SoloGossip.it)

L'affermazione è ancora ben lontana dall'essere verificata, ma ormai la voce sempre più insistente sul web dichiarerebbe risolto uno degli enigmi più ... (NextMe)