Auto incendiata nella notte, la solidarietà del sindaco Di Fiori a Centore

IlCorrieredellaCitta.com INTERNO

“A Luigi Centore e alla sua famiglia va tutta la solidarietà dell’amministrazione e della comunità di Ardea. Il dramma umano che stanno vivendo è profondo. Immagino quanto sia arduo continuare a vivere con armonia e di come ogni minimo rumore, durante la notte, ora li faccia sobbalzare. Non è la prima volta... (IlCorrieredellaCitta.com)

Su altre fonti

Lunedi 26 Gennaio alle ore 20,30 presso la saletta AVAP in via San Luca, 30 a Maranello si terrà la prima di una serie di serate di confronto e partecipazione tra i cittadini sulle problematiche inerenti il territorio, una opportunità per avanzare, discutere e sviluppare proposte e segnalazioni (ad esempio su... (Bologna 2000)

Il Gruppo del Nuovo Centrodestra di Ardea esprime la massima solidarietà a Luigi Centore e la sua famiglia per l’ennesimo atto intimidatorio subìto durante la scorsa notte. Un’altro atto incendiario che si verifica sul territorio a danno di esponenti politici, giornalisti e forze dell’ordine. (IlCorrieredellaCitta.com)

“Ho segnalato alcuni... (IlCorrieredellaCitta.com)

Il presidente del Consiglio comunale di Ardea Antonino Abate ha scritto una lettera al prefetto di Roma Giuseppe Pecoraro sulla questione degli attentati incendiari che hanno colpito la città. (IlCorrieredellaCitta.com)

Le... La vettura, una Bmw, era parcheggiata in via Giovanni Berta, non distante dal tribunale e dallo studio del legale. (Nuovo Sud)

Installato un sistema che regola l’impianto semaforico per dare ‘rosso’ alle auto e agevolare una sola corsia per l’intervento del 118 (Nove da Firenze)