Eurovision 2024, i look e i momenti più belli della finale. FOTO

Eurovision 2024, i look e i momenti più belli della finale. FOTO

/35 PH by Jessica Gow/TT/ShutterstockIPA/Fotogramma Petra Mede e Malin Akerman salutano calorosamente il pubblico presente e quello che segue la diretta dalla Malmö Arena dal resto del mondo. La presentatrice televisiva, veterana del Contest, e l'attrice hollywoodiana spiegano il meccanismo del voto di questa sera. I loro look, sempre questa sera sono a contrasto. Mede in nero, un abito in pelle con bottoni (oro) e cintura in vita, Akerman in bianco, long dress con lo spacco e un seducente cut-out frontale. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altre fonti

Per Angelina Mango in gara per l'italia all'Eurovision 2024 è arrivato un endorsement davvero importante: Damiano David ha postato su Instagram una storia in cui invita i suoi fan a votare per la cantante lucana. (leggo.it)

E per questo non sono da sottovalutare gli endorsement che la cantante italiana ha incassato dai suo colleghi, come gli ultimi tre artisti italiani che l’hanno preceduta al contest europeo. Dopo aver incantato la Malmö Arena con la sua La noia nella finale dell’Eurovision Song Contest, Angelina Mango ora aspetta come tutti gli altri concorrenti di conoscere il voto del pubblico europeo e la classifica finale. (Open)

Grandi applausi del pubblico per Angelina Mango sul palco della Malmo Arena dell'Eurovision Song Contest. La cantante di Maratea, vestita di nero, è stata accompagnata da cinque ballerine messe in scena da Majnoon, che in passato è stato il coreografo di Madonna. (Corriere TV)

Eurovision 2024, l’Italia del televoto (come già spoilerato dalla Rai) premia la contestatissima Israele, la giuria invece incorona il vincitore Nemo

Una finale che è partita con non poche polemiche, vuoi per i dissensi durante e dopo l’esibizione della cantante di Israele (che si sono ripetuti anche ieri sera) vuoi per lo spoiler in Italia delle percentuali dei voti della semifinale o per l’eliminazione di uno dei finalisti, il cantante dei Paesi Bassi, Josst Klein. (alfemminile.com)

Il dietro le quinte dell'Eurovision song contest di Malmoe, in Svezia, visto attraverso Angelina Mango. La cantante italiana urla dopo l'esibizione, poi balla con lo staff e i colleghi artisti al termine dell'evento. (Il Sole 24 ORE)

Alla fine non era una novità ma il risultato ha fatto storcere il naso ai più. Nel conteggio del televoto per la Finale di Eurovision Song Contest 2024 partito dall’Italia è emerso che la cantante israeliana Eden Golan ha ottenuto il punteggio massimo. (Il Fatto Quotidiano)