FOTO – INPS per la Famiglia, social media manager perde la pazienza e conquista il web

Icona News INTERNO

Il social media manager della pagina Facebook "INPS per la Famiglia" è diventato l'idolo del web con le sue risposte a domande assurde. (Icona News)

Su altre fonti

Una percentuale notevolmente più alta rispetto alla media italiana, che si ferma al 27% di domande bocciate. Sono questi i dati sul primo mese della nuova misura… (Repubblica.it)

Un vero e proprio caso social quello che si è venuto a creare all’interno del post Facebook pubblicato dalla pagina “ INPS per la Famiglia “, a proposito del reddito di cittadinanza. (OptiMagazine)

Il caso della pagina "Inps per la famiglia" (NapoliToday)

BARI - La Giunta regionale della Puglia ha approvato una delibera per individuare i nuovi target specifici a cui orientare la misura regionale di sostegno al reddito, il Reddito di Dignità (ReD). (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Le risposte dei social media manager della pagina Facebook dell'Inps hanno scatenato l'ilarità di tutto il web e in tanti si sono scatenati (Liguria Oggi)

Il governo del Cambiamento ha dimostrato di essere poco attento alle esigenze delle persone con disabilità e dei loro familiari. (next)