Un Posto al Sole, anticipazioni oggi 28 aprile: Alberto vuole riconquistare Clara

Un Posto al Sole, anticipazioni oggi 28 aprile: Alberto vuole riconquistare Clara
SoloDonna CULTURA E SPETTACOLO

Anticipazioni “Un Posto al Sole”, puntata del 28 aprile 2021.

Leggi anche: Un Posto al Sole anticipazioni dal 2 al 6 marzo: Clara in pericolo!

“Un Posto al Sole” torna regolarmente su Rai 3 mercoledì 28 aprile.

A causa di un’improvvisa variazione di palinsesto la puntata di “Un Posto al Sole” di martedì 27 aprile su Rai 3 non è andata in onda.

“Un Posto al Sole” va in onda dal lunedì al venerdì dalle ore 20.40 alle 21. (SoloDonna)

Ne parlano anche altri media

Nel frattempo Ferri è in grosse difficoltà deve districarsi tra mille problemi ai Cantieri. Samuel nel frattempo cerca in tutti i modi di conquistare Speranza (NapoliToday)

Un Posto al Sole anticipazioni dal 26 al 30 aprile. Mariella aprirà gli occhi sull’avvenenza di Speranza (NapoliToday)

Intanto, Michele dovrà affrontare una brutta notizia. Anticipazioni UPAS di martedì 4 maggio 2021. Per Franco, ottenere giustizia diventa una priorità e ciò crea dei problemi in famiglia. (Tv Fanpage)

Un posto al sole non andrà in onda questa sera, martedì 27 aprile: il motivo

Cosa succederà in ‘Un Posto al Sole’ nelle prossime puntate? I due però, nella puntata del 4 maggio, avranno un alterco, che però riguarderà ben altro, ovvero come e quando fare le pulizie in casa. (ultimaparola.com)

Nella puntata Un Posto al Sole oggi non mancherà il confronto tra Palladini e Clara. Proprio Boschi ha scoperto un terribile segreto e, dopo averne parlato con Ferri, vuole recarsi alla polizia prima che sia troppo tardi. (Tvpertutti)

L’appuntamento con Un posto al sole è rimandato quindi al 28 aprile 2021, sempre su Rai3 a partire dalle 20.45. Speranza è tornata a casa Del Bue e Vittorio non sa più come fare per nascondere la sua attrazione. (Teleclubitalia.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr