Calciomercato: Cristiano Ronaldo dice no alla Cina

Leonardo.it SPORT

La Cina può aspettare. Cristiano Ronaldo ha declinato le avance del ricco campionato asiatico. Non è bastata l'offerta folle a convincere il Pallone d'Oro. PROPOSTA INDECENTE. Un club avrebbe messo sul piatto 300 milioni di euro per il Real Madrid e ... (Leonardo.it)

Su altre fonti

A Dubai, a margine dei Globe Soccer Awards, il procuratore di Cristiano Ronaldo Jorge Mendes intervistato in esclusiva da Alessandro Alciato ai microfoni di Sky Sport rivela: "Dalla Cina hanno offerto 300 milioni di euro al Real Madrid e 150 all'anno ... (LaprovinciadelSulcis)

Il prezzo di listino base è di ... Cristiano Ronaldo si è concesso un regalino di Natale davvero speciale: una Mercedes GLE 63 AMG Coupé S, top di gamma del marchio tedesco. (Luxgallery)

Consuntivo dell'attività svolta di Margherita Rizza, Commissario straordinario del Libero Consorzio di Enna, da circa tre mesi, dal suo insediamento in qualità di Commissario Straordinario di questo Libero Consorzio: " E’ stato un anno particolarmente impegnativo che ha coinvolto sia i dirigenti che i... (ENNA NOTIZIE)

Continua a leggere... (Calcio World)

La notizia arriva dal procuratore più potente del mondo Jorge Mendes che ha rivelato ai microfoni di Sky l'assalto a Cristiano Ronaldo, fresco ... (Intelligonews)

Il ricco campionato di calcio cinese sta continuando a mandare delle offerte faraoniche a molti giocatori, e non solo, in tutta l'Europa. (VNews24)