Ciclone Mocha, in Bangladesh tetti scoperchiati e alberi sradicati

Tiscali Notizie ESTERI

Il ciclone Mocha ha raggiunto la terraferma manifestando tutta la sua violenza distruttiva nella citta' di Teknaf, nel Bangladesh, dove numerosi alberi sono stati abbattuti e tetti di lamiera spazzati via dalla forza delle raffiche di vento, che toccano anche i 195 chilometri orari. Si tratta del ciclone piu' potente degli ultimi dieci anni nella regione. Coinvolto anche il Myanmar (Tiscali Notizie)

La notizia riportata su altre testate

Ieri il ciclone Mocha si è abbattuto sul Myanmar e sul Bangladesh sud-orientale, risparmiando i campi profughi, ma portando un’ondata di violento maltempo nelle zone del Myanmar occidentale, dove le comunicazioni sono state in gran parte interrotte. (MeteoWeb)

La giunta ha dichiarato in un comunicato che due delle vittime erano residenti nello Stato di Rakhine e la terza nella regione meridionale di Ayeyarwady. Il ciclone, il più potente degli ultimi dieci anni nella regione, ha toccato terra in Bangladesh e Birmania ieri, ha dichiarato l'ufficio del dipartimento meteorologico del Bangladesh. (Gazzetta di Parma)

Coinvolto anche il Myanmar. Il ciclone Mocha ha raggiunto la terraferma manifestando tutta la sua violenza distruttiva nella citta' di Teknaf, nel Bangladesh, dove numerosi alberi sono stati abbattuti e tetti di lamiera spazzati via dalla forza delle raffiche di vento, che toccano anche i 195 chilometri orari. (Tiscali Notizie)

Nel corso dell’ultima seduta d Borsa aperta, però, non è bastata la tenuta di due big per evitare il ribasso del settore media. Le quotazioni, di MFE B e Mondadori, infatti, hanno chiuso al rialzo nonostante la debolezza generalizzata del settore. (Proiezioni di Borsa)

Da notare che negli ultimi quattro mesi, gli analisti che seguono il titolo hanno ampiamente rivisto al rialzo il prezzo obiettivo medio. La società Industrie De Nora opera in un settore dalle interessanti prospettive. (Proiezioni di Borsa)

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020) (La Gazzetta del Mezzogiorno)