ATP 500 Tokyo, Coric supera Nakashima: vittoria in due set

Sport News Italia SPORT

In un incontro durato un’ 1 ora e 21 minuti, il numero 28 al mondo ha sostenuto la carica iniziale di un solido Nakashima, usufruendo di una palla break fondamentale per evitare di terminare il primo set in un tie-break.

L’attesa è adesso nello scoprire il suo prossimo avversario, il vincente dell’incontro fra il canadese Denis Shapovalov ed il qualificato giapponese Rio Noguchi che, chiaramente, giocherà in casa. (Sport News Italia)

Su altre testate

Nel secondo set, entrambi i giocatori mantengono i propri turni al servizio in questo inizio di secondo set. Nel quarto game Shapovalov si porta avanti 0-40; il canadese confeziona il break trovando un angolo impossibile con il suo portentoso rovescio. (Sport News Italia)

xb1/ads/gsl (Sardegna Reporter)

Clermont-Auxerre: 2-1. Vince di misura il Clermont che batte 2-1 l’Auxerre e sale al settimo posto a 16 punti in classifica Montpellier-Monaco: 0-2. Il Monaco vince 0-2 sul campo del Montpellier e sale al quinto posto in classifica a 20 punti. (Calcio In Pillole)

Con grande sorpresa del pubblico, ma non necessariamente del suo team, Sinner superò persino il primo turno vincendo contro lo statunitense Steve Johnson in tre set, con un risultato complessivo di 1-6 6-1 7-5. (Sport News Italia)

Shapovalov, torneo facile: a Tokio ora c’è Coric. Lo Japan Open Championship di Shapovalov ha finora sorpreso per costanza e qualità, anche se nel torneo non ha dovuto affrontare grandi ostacoli. (Sport News Italia)

Dall’altra parte, gli austriaci di Manfred Schmid hanno ottenuto un solo punto e chiudono il raggruppamento all’ultimo posto. Dopo la sosta per le Nazionali, riprendono le competizioni internazionali con Europa League e Conference League. (Sport News Italia)