Vasco Rossi su George Floyd: “Follia pura, anche io resto senza fiato”

Nelle ultime ore l’autopsia ha decretato che la morte di George Floyd sarebbe stata causata da preesistenti disturbi di ipertensione arteriosa e problemi coronarici, dunque non sarebbe morto per asfissia.

Resto anche io senza fiato”, scrive Vasco.

Vasco Rossi, come tanti altri artisti, chiede giustizia per George Floyd in un post pubblicato sui social.

Per questo è così duro il pensiero di Vasco Rossi su George Floyd: la verità è stata immortalata da un video in cui si sente chiaramente l’afroamericano lamentarsi di non riuscire a respirare sotto la stretta dell’agente. (OptiMagazine)

Su altri media

Proprio grazie a questi, sappiamo che il figlio di Vasco Rossi è felicemente sposato con Carlotta Quaranta dal 14 settembre del 2019. Da bravo figlio d’arte, Lorenzo Rossi fin da bambino è sempre stato molto appassionato di musica. (Bigodino.it)

Lo sfogo sui social (Di sabato 30 maggio 2020) Vasco Rossi si sfoga dopo l'omicidio di George Floyd. «Giustizia per George Floyd. (Zazoom Blog)

“Siamo rotti e disgustati”, ha detto in un video di Instagram. Chauvin è stato accusato con omicidio di terzo grado e omicidio colposo di secondo grado e fu licenziato dal dipartimento con altri tre ufficiali. (DicoNews)

Vasco Rossi si schiera contro i gilet arancioni: il rocker di Zocca riposta su Instagram l’analisi di Andrea Scanzi sulle manifestazioni di Antonio Pappalardo. Vasco Rossi contro i gilet arancioni. Il Blasco non fa sconti a nessuno e quando c’è bisogno di schierarsi lo fa senza alcun pensiero. (Notizie Musica)

In Italia la farsa ha preso il posto della realtà”. (Zazoom Blog)

Video dell’arresto mostrarono ufficiali che tenevano Floyd a terra con un ufficiale, Derek Chauvin, con il ginocchio attorno al collo di Floyd per 8 minuti e 46 secondi in totale. Chauvin è stato accusato con omicidio di terzo grado e omicidio colposo di secondo grado e fu licenziato dal dipartimento insieme ad altri tre ufficiali. (Galileus Emozioni e Orologi)