"Io non ritratto" in ricordo di Peppino Impastato

PALERMO - La mostra fotografica “Io non ritratto. Peppino Impastato, una storia collettiva”, si compone di più di quaranta ritratti di compagni, compagne, amici e familiari di Peppino Impastato, realizzati da diciassette soci Asadin a cui sono state ... (Quotidiano di Sicilia)

Su altri media

Lunetta Savino, martedì 10 maggio su Rai 1 alle ore 21.10, interpreta Felicia Impastato, la mamma di Peppino Impastato assassinato dalla mafia, in un film per la regia di Gianfranco Albano. (Leonardo.it)

Tra Partinico e Cinisi ci sono ben più di cento passi, e non mi riferisco ai chilometri che separano questi due comuni, noti al mondo perché ovattate culle in cui sonnecchia la Mafia. (L'Huffington Post)

La mafia non si combatte con la pistola ma con la cultura: è una frase che fa riflettere quella di Felicia Bartolotta Impastato, madre del giornalista Peppino ucciso [...] (Balarm.it)

Nel cast una straordinaria ed emozionante Lunetta Savino con Carmelo Galati e Barbara Tabita. Trama e cast di “Felicia Impastato”, il film tv che racconta la storia della coraggiosa madre di Peppino e la sua lotta contro la mafia in nome della giustizia e della verità. (Corretta Informazione)

.. (La Repubblica)

Da una parte ci procura molta sofferenza, ma dall'altra conferma la nostra determinazione. «Il 9 maggio è una data incisa nella nostra carne. (Giornale di Sicilia)