Batterie per auto elettriche realizzate con sottoprodotto dei crostacei

pesceinrete.com SPORT

Batterie per auto elettriche realizzate con sottoprodotto dei crostacei – Uno studio pubblicato lo scorso mese di settembre sulla rivista scientifica Matter, fa ben sperare circa la futura sostenibilità delle batterie per le auto elettriche.

Hu ha sottolineato che una maggiore convenienza e sostenibilità sarebbero comunque i fattori più interessanti del suo utilizzo.

Batterie per auto elettriche realizzate con sottoprodotto dei crostacei

Batteria realizzata con zinco e chitosano. (pesceinrete.com)

Se ne è parlato anche su altri media

La rete di Abdelhamid Sabiri in Belgio-Marocco ha catalizzato l’attenzione dei maggiori quotidiani sportivi del mondo. Come il Daily Mail, che ha esaltato la “superba punizione” calciata dal fantasista della Sampdoria. (Samp News 24)

Saldi invernali, si parte il 5 gennaio 2023. (Frosinone News)

La nuova batteria ha dimostrato eccellenti prestazioni ad alta velocità e stabilità ciclica a lungo termine. Batteria realizzata con zinco e chitosano. Un gruppo di ricercatori dell’Università del Maryland e di quella di Houston ha messo a punto una batteria realizzata con zinco e chitosano derivato dalla chetina, uno dei principali componenti degli esoscheletri di granchi, gamberi e aragoste ed altri crostacei. (pesceinrete.com)

Guerriglia urbana a Bruxelles, tifosi del Marocco assaltano le vie del centro dopo la vittoria ai Mondiali (la Repubblica)

La polizia è dovuta intervenire con un centinaio di agenti per fermare la folla impazzita. La vittoria del Marocco sul Belgio ai mondiali di calcio in Qatar per 2 – 0 ha galvanizzato i tifosi marocchini, accorsi immediatamente nelle vie del centro di Bruxelles dopo la fine della partita. (Today.it)