De Magistris commenta la sospensione: non è un dramma ma opportunità per evitare che una democrazia malata diventi regime

NapoliTime INTERNO

Sospensione prevista fino al 1° giugno 2016, Sodano: “C’è un solo sindaco eletto ed è Luigi De Magistris” Napoli, 2 ottobre – Alla conferenza stampa tenutasi questa mattina presso Palazzo San Giacomo, il sindaco di Napoli Luigi De Magistris ha espresso tutta la sua amarezza per i tempi record in cui è giunto... (NapoliTime)

La notizia riportata su altri media

RNews, Sannino: l'addio-comizio di De Magistris contro tutti, dal prefetto alla Bce (La Repubblica)

Roma, 2 ott. (TMNews)

Ecco come candidarsi. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

Il presidente del Consiglio comunale di Napoli, Raimondo Pasquino, ha notificato al sindaco Luigi de Magistris il provvedimento di sospensione dalle funzioni da sindaco firmato mercoledì sera dal prefetto, Francesco Antonio Mugolino. (ilVelino/AGV NEWS)

(13:50) (ANSA) - NAPOLI, 2 OTT - L'Italia è "una democrazia malata" e c'è molta "strada da fare per evitare che diventi regime". (Quotidiano.net)

Napoli 01 ottobre 2014 Durante l'udienza del 9 maggio a Roma del processo Why Not Luigi De Magistris avrebbe citato il Capo dello Stato Giorgio Napolitano in merito ad una "secretazione" che lo riguardava quando era presidente della Camera. (Rai News)