Chiara Ferragni supersexy alla prima di 'Bellissime' della Amoruso

La mise scelta della Ferragni per la serata e prontamente postata dell'influencer sui social ha letteralmente spopolato, ottenendo solo sul profilo Instagram quasi 200.000 like.

“Bellissime” - una produzione Fandango con TimVision - racconta senza filtri la storia di quattro donne unite dalle stesse ossessioni, la bellezza e il raggiungimento del successo personale attraverso il canone estetico.

Calze a rete, minigonna nera mozzafiato e giacca rossa, c'era anche Chiara Ferragni ieri sera - al cinema Lux di Roma - alla prima del film “Bellissime” di Elisa Amoruso, la regista che con il documentario “Chiara Ferragni Unposted” ha raccontato il percorso professionale e personale della famosa fashion blogger. (Adnkronos)

Su altri giornali

Massimiliano è reduce dalla prima edizione di ‘Amici Celebrities’, a cui ha partecipato con entusiasmo classificandosi secondo, subito dietro Pamela Camassa. Il 43enne e la 39enne hanno regalato, oltre a un bacio, anche grandi sorrisi alle tante macchine fotografiche presenti. (Gossip News)

E tra i moltissimi commenti dei follower, tutti entusiasti (tra gli altri anche Miranda Kerr, Kate Bosworth e mamma Marina) quello di Fedez, è un po’ meno elogiativo. Così Chiara Ferragni documenta su Instagram la sua nuova passione, postando foto e video che testimoniano le sue lezioni presso la Milan Pole Dance Studio. (DiLei)

Le foto di Chiara Ferragni riescono sempre a colpire nel segno - nel bene o nel male - e, questa volta, l’imprenditrice digitale è riuscita a riscuotere solo consensi mettendo in bella mostra le gambe. (ilGiornale.it)

LA POLEMICA CON TIZIANO FERRO. Parlando di bullismo e omofobia in conferenza stampa, Tiziano Ferro ha confessato di essere stato preso di mira da quando aveva 18 anni, anche dai colleghi. In Tutto il contrario infatti cantava: “Mi interessa che Tiziano Ferro abbia fatto outing, ora so che ha mangiato più wurstel che crauti. (Look da vip)