Giovanna bacia l'alchimista? Ecco l'indiscrezione a Uomini e Donne

Giovanna bacia l'alchimista? Ecco l'indiscrezione a Uomini e Donne
TuttoSulGossip TuttoSulGossip (Cultura e spettacolo)

Il pubblico è curioso di sapere cosa succederà. Torniamo a parlare di Uomini e Donne di Maria De Filippi ed in particolare del Trono Classico che va in questi giorni in onda con la tronista Giovanna Abate.

Su altre fonti

Il video è davvero esilarante e ha fatto ridere tutti. Infatti nella puntata di oggi, giovedì 21 maggio, Tina e Gianni hanno imitato le esterne di Gemma e Sirius. (Novella 2000)

Dirmi ‘Io mi sono fatto vedere da te, sono arrivato a te’. A quanto trapela, avrà ancora il volto coperto, stavolta non più dalla maschera di Salvador Dalì, ma da una benda. (Corriere dell'Umbria)

Giovanna Abate divisa tra Sammy, Alessandro e l'Alchimista. Attualmente, Giovanna Abate è divisa tra Sammy Hassan, Alessandro Graziani e il misterioso Alchimista che secondo Fanpage.it potrebbe essere Davide Basolo. (Gossip Fanpage)

Uomini e donne anticipazioni, Giovanna Abate rivede Alchimista: “Non c’è una scelta nella mia testa”. A guardare le nuove anticipazioni rese note dal sito Witty Tv, un colpo di scena c’è. Nella puntata di Uomini e donne di questo venerdì pomeriggio, Giovanna Abate rivede Alchimista e fa un’inaspettata ammissione. (SuperGuidaTV)

L’uomo, nelle precedenti puntate, non si era presentato in studio perché intenzionato a chiudere definitivamente la storia con Pamela. Alchimista Uomini e donne. Al termine della puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi, come oramai di consueto, ci sono state presentate le anticipazioni legate alle prossime dinamiche del programma. (Tv Soap)

Insomma per l’opinionista questo è un ottimo segno e vede molta sincerità nel ragazzo. Sarà presente in studio Giovanna e con lei anche l’Alchimista che scenderà le scale con il volto coperto da una benda. (Novella 2000)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti