Travolta dal tram a Milano: ballerina della Scala in prognosi riservata

Il dramma si è consumato in pochi minuti in piazza Duca d'Aosta, a due passi dalla stazione Centrale di Milano, lunedì mattina, intorno a mezzogiorno. La 26enne, una delle promesse del balletto internazionale, è stata trasferita nel reparto protetto di ... (Il Punto)

Se ne è parlato anche su altre testate

La ragazza è infatti ricoverata in gravissime condizioni al reparto Rianimazione dell'ospedale Niguarda. 26enne 'distratta' urtata dal tram: scivola ed è grave ... (Yellow Motori.)

È una ballerina classica della Scala la donna travolta da un tram lunedì 4 aprile a mezzogiorno in piazza Duca d'Aosta a Milano, davanti alla Stazione centrale. Antonina Chapkina e' stata trasportata in codice rosso all'Ospedale di Niguarda. (Stadio24.com)

Antonina Chapkina, 26 anni, si trova in osservazione nel reparto protetto di terapia subintensiva del Niguarda: non è in pericolo di vita nonostante il grave trauma ... (Rosa Rossa)

L'incidente è avvenuto a mezzogiorno esatto in piazza Duca d'Aosta, proprio davanti al piazzale della stazione Centrale. (Alghero News Italy)

Ora è sotto osservazione nel reparto protetto di terapia subintensiva del Niguarda. (Mondo TiVu)

Sta meglio ora, Antonina Chapkina, la ballerina russa investita dal tram a Milano, ricoverata nel reparto di Terapia subintensiva dell'Ospedale Niguarda (“Travolta dal tram: ballerina russa della Scala in gravi condizioni” – http://bit. (Corriere della Sera)