Con Perisic o Perotti non si va da nessuna parte

SportCafè24.com SPORT

“Mi dispiace, ma non ti amo più”. L'Inter si congeda così da un matrimonio che non ha mai funzionato, divorziando proprio quando nessuno se lo aspettava. Kovacic ha già fatto gli scatoloni e nei prossimi giorni prendera' un aereo di sola andata per Madrid. (SportCafè24.com)

Ne parlano anche altre testate

Ivan Perisic del Wolfsburg non è l'unico obiettivo di calciomercato dell'Inter anche se in questo momento è senza dubbio il più caldo: prestito oneroso con obbligo di riscatto, questa la formula preferita dall'Inter che però vede un muro davanti. (Calcio News 24)

Il "caso" Perotti, riporta oggi Il Secolo XIX, tiene banco nel calciomercato del Genoa. (Pianetagenoa1893.net)

L'inter a caccia di un attaccante, a patto che arrivi in prestito di 18 mesi e con l'obbligo di acquisto dal 2017. (TodaySport.it)

"Non cerchiamo necessariamente un trequartista, ma un giocatore che sappia giocare in tutti i ruoli del centrocampo", aveva detto Marotta qualche giorno fa, disegnando un identikit che calzava alla perfezione allo spagnolo. (Solo News)

Ai microfoni de Il Secolo XIX il presidente del Genoa Enrico Preziosi s'è brevemente espresso sull'acquisto di Diego Capel, esterno offensivo classe '88 arrivato dallo Sporting Lisbona: "E' un giocatore di grande qualità - ha detto -, ciò che conta è ... (TUTTO mercato WEB)

Il ds nerazzurro Piero Ausilio ha capito che è arrivato il momento di pensare ad un piano B, visto che la trattativa per Ivan Perisic non si sblocca. (Il Fatto Quotidiano)