Cole Sprouse arrestato: quello che è successo all’attore di Riverdale

Ci hanno dato l’opzione di andarcene e siamo stati informati che se non ci fossimo ritirati saremmo stati arrestati.

Cole Sprouse dal suo profilo Instagram ha fatto sapere di essere stato arrestato a Santa Monica mentre stava protestando pacificamente.L’attore di Riverdale ha spiegato che non parlerà più di quello che gli è accaduto perché non vuole togliere attenzione ai leader del movimento Black Lives Matter. (Bitchyf.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Lili Reinhart che fa coming out è un plot twist che neanche in Pretty Little Liars. 🌈🌈🌈 ti amiamo Lilina — Daninseries (@Daninseries) June 3, 2020. Lili Reinhart ha fatto coming out pubblico🌈 La adoro💖💖💖 pic. (Bitchyf.it)

L’attrice di Riverdale ha infatti fatto coming out con i suoi follower su Instagram, dichiarando di non essere eterosessuale. Lili Reinhart si è dimostrata solidale con il movimento BLM e si è appena dichiarata facente parte di quello LGBTQ, in quanto donna bisessuale. (Daninseries)

"Ho avuto un trattamento di favore perché etero, bianco e famoso", la denuncia di Cole Sprouse. Continuando, Sprouse ha sottolineato di aver ricevuto probabilmente un trattamento migliore rispetto ad altri manifestanti. (ComingSoon.it)

È una delle star più note della tv americana, nonché protagonista di Riverdale, tra le serie televisive che hanno riscontrato maggior successo da 3 anni a questa parte, stiamo parlando di Lili Reinhart. (Gossip Fanpage)

Lili Reinhart fa coming out: l’attrice è bisessuale. Lili Reinhart, conosciuta per il ruolo di Betty Cooper nella fortunata serie tv Riverdale, ha fatto coming out. Lili Reinhart e Cole Sprouse hanno presenziato alle due manifestazioni per il Black Lives Matter in Santa Monica separatamente. (TVSerial)

Lili Reinhart, attrice nota al pubblico di tutto il mondo per il suo ruolo di Betty Cooper nella serie TV Riverdale, ha fatto coming out in occasione del Pride Month 2020. Il Pride Month (mese del Pride in italiano) è il mese dedicato ai diritti LGBTQ+ che quest’anno, a causa dell’emergenza Coronavirus, si festeggerà virtualmente sul sito Global Pride 2020. (Team World)