Eminem, si è sposata la figlia Hailie Jade: le foto del ballo con papà

Matrimonio in grande stile per la figlia di Eminem: Hailie Jade Scott Mather si è sposata pochi giorni fa con Evan McClintock a Battle Creek, nel Michigan, ovviamente alla presenza del rapper. Sui social circolano diverse foto della cerimonia: in una Eminem (51 anni), per l’occasione in smoking, balla con sua figlia al centro della pista. Secondo quanto riportato da PageSix, Eminem ha assistito in prima fila alle nozze della figlia 28enne nata dalla storia con Kimberly Anne Scott. (la Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

La ventottenne ha sposato il fidanzato Evan McClintock lo scorso sabato a Battle Creek, nel Michigan. A commento del post, la giovane ha scritto: “Questa settimana si è svegliata una donna sposata! Non avremmo potuto chiedere una festa migliore per il nostro fine settimana. (Quotidiano di Sicilia)

“Non avremmo potuto chiedere una celebrazione migliore e più bella per il fine settimana. Poco più di un anno dopo il fidanzamento, Hailie Jade Scott Mathers, figlia di Eminem, si è sposata. (Billboard Italia)

Immagine da X La giovane ha 28 anni e ha detto sì al fidanzato Evan McClintock in Michigan (LAPRESSE)

Hailie Jade Scott Mathers, la figlia 28enne di Eminem (51 anni) si è sposata, convolando a nozze col fidanzato Evan MaClintock sabato scorso (18 maggio) a Battle Creek, nel Mitchigan. (Radio Deejay)

Ma l’occasione era importantissima, il matrimonio dell’amata figlia Hailie Jade Scott Mather, una influencer da oltre tre milioni di follower. Per il grande pubblico sembra insolito vedere il rapper Eminem (51 anni) con questo stile. (Luce)

Dre. Hailie Jade Scott Mathers, l'unica figlia biologica 28enne del rapper americano Eminem, si è sposata col suo fidanzato Evan McClintock sabato a Battle Creek, Michigan. (ilmattino.it)