Calciopoli, sotto accusa finisce l'Inter

il Giornale SPORT

Come in politica. Lo scoop di giornata sul processo di Calciopoli arriva alla vigilia di Juventus-Inter e amplia lo spettro di responsabilità: non solo Juventus, con ovvio riferimento a Moggi e compagnia, ma anche le milanesi e non solo. ... (il Giornale)

Ne parlano anche altre testate

Tutte le società calcistiche e in particolare quelle "che avevano un peso maggiore", raccomandavano e facevano segnalazioni: è quanto ha sostenuto un ex guardalinee, Rosario Coppola, salernitano, chiamato oggi a deporre in qualità di testimone al ... (L'Essenziale)

Tutte le società calcistiche e in particolare quelle "che avevano un peso maggiore", raccomandavano e facevano segnalazioni: è quanto ha sostenuto un ex guardalinee, Rosario Coppola, salernitano, chiamato oggi a deporre in qualità di testimone al ... (L'Occidentale)

(Ign) - L'Inter avrebbe fatto pressioni sugli arbitri per ottenere favori durante il campionato di calcio 2006. Napoli, 4 dic. (leonardo.it)

Nuovi sviluppi al processo penale per il Calciopoli, la vicenda venuta alla luce nella stagione 2005-2006 che costò la retrocessione alla Juventus e l'assegnazione dello scudetto all'Inter. (Corrispondenti.net)

Si tratta del guardalinee Mario Coppola, il quale riferisce di presunte pressioni esercitate dall'allora designatore Gennaro Mazzei per ammorbidire un referto ... (Calciomercato.com)

Rispose all'appello di Borrelli, allora capo dell'Ufficio Indagini, perché si squarciasse il velo sul marcio del calcio italiano. NAPOLI, 4 dicembre – Irrompe la testimonianza shock di Rosario Coppola, ex assistente della Can. (Tuttosport)