Kabul, attentato kamikaze contro auto dell'ambasciata britannica

Italia Post ESTERI

Kabul. Un'auto dell'ambasciata britannica è esplosa a seguito di un attentato suicida. Cinque le vittime civili e una trentina di feriti, tra cui anche alcuni bambini. I talebani hanno rivendicato l'attentato. “Il kamikaze viaggiava in motocicletta e si è fatto esplodere ... (Italia Post)

La notizia riportata su altre testate

Tra le vittime, cinque sono civili afgani, c'è anche un cittadino inglese, membro del personale della ... (Corriere della Sera)

Si tratta del secondo ... La sera del 27 novembre, presso la sede di un'ONG straniera, si è verificato un attentato suicida, seguito da spari, provocando la morte di almeno 3 persone. (Radio Cina Internazionale)

Un attentato suicida ha colpito un veicolo dell'ambasciata britannica in Jalalabad road, a Kabul, la capitale afgana. Tra le vittime ci sarebbe anche un cittadino britannico hanno dichiarato fonti del ... (Internazionale)

Una bomba è esplosa nel quartiere diplomatico nel centro di Kabul, sede di molte ambasciate e società straniere. Il nuovo attacco suicida segue di ... (Internazionale)

L'attentato è stato rivendicato dai talebani. ​Almeno un diplomatico britannico è tra le 6 vittime dell'attentato contro un'auto dell'ambasciata britannica oggi a Kabul: lo scrive la Cnn online. (Avvenire.it)

I taliban hanno rivendicato l'attentato suicida contro un'auto dell'ambasciata britannica a Kabul, in Afghanistan, che ha causato cinque morti, tra i quali un cittadino britannico, e 33 feriti. (Internazionale)