Star Wars Outlaws, il trailer di NVIDIA conferma DLSS 3, ray tracing e uscita nel 2024

Il trailer di NVIDIA conferma che Star Wars Outlaws uscirà nel corso del 2024 e vanterà il supporto a DLSS 3, ray tracing e Reflex fin dal lancio, il che significa che la versione PC dell'action open world di Ubisoft sarà davvero spettacolare. La notizia è stata anticipata ieri dall'annuncio degli otto nuovi giochi aggiunti al catalogo di NVIDIA GeForce Now, fra cui appunto Star Wars Outlaws, e conferma le grandi ambizioni di Massive Entertainment nei confronti di questo promettente tie-in di Star Wars. (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Inoltre, NVIDIA, ha annunciato che l'aggiornamento per rendere compatibile il DLSS 3.5 con Portal with RTX sarà disponibile da oggi, mentre il prossimo Star Wars Outlaws di Ubisoft, supporterà il DLSS 3. (Tom's Hardware Italia)

Le sue unità di elaborazione grafica (GPU) di fascia alta sono fondamentali per molti prodotti di AI, come ChatGPT di OpenAI. Tuttavia, l’accelerazione della crescita delle azioni Nvidia e del settore AI nel suo complesso ha sollevato preoccupazioni tra gli investitori e gli analisti riguardo alla possibilità di una bolla di mercato. (Proiezioni di Borsa)

NVIDIA ha recentemente annunciato il supporto a DLSS 3 e NVIDIA Reflex per Star Wars Outlaws , l'attesissimo oper world targato Ubisoft. (Multiplayer.it)

Black Myth: Wukong, sviluppato e pubblicato da Game Science, avrà i sottotitoli in italiano. A darne conferma è la pagina Steam, promettendo testi e sottotitoli in italiano. In precedenza, il team aveva dichiarato che non ci sarebbe stata la nostra lingua. (The Games Machine)

La pagina Steam di Black Myth: Wukong è stata aggiornata e ora svela che l'atteso action GDR di Game Science sarà localizzato in italiano per quanto riguarda testi e sottotitoli, al contrario di quanto indicato in precedenza. (Multiplayer.it)

Star Wars Outlaws, il nuovo titolo dedicato alla saga di George Lucas dagli autori di The Division, potrebbe essere un titolo graficamente notevole. Diverse settimane fa Ubisoft Massive ha infatti mostrato il gameplay del suo prossimo progetto, dopo averlo presentato con un breve teaser. (Spaziogames.it)