Atalanta, Gasperini: «Genoa, ho solo due rimpianti»

Calcio News 24 SPORT

Atalanta - Genoa: l'ex Gasperini torna sul suo recente passato in rossoblu, tra ricordi ed un paio di rimpianti. Un mese fa la sua esperienza nerazzurra pareva finita: «Ero un morto che camminava...» Gian Piero Gasperini è pronto ad affrontare il suo Genoa da avversario. L'ex allenatore dell'Atalanta, che... (Calcio News 24)

La notizia riportata su altri giornali

CALCIOMERCATO INTER DE BOER CESSIONI GENNAIO / MILANO - Sono ore, minuti davvero di fuoco e decisivi per ... Felipe Melo Getty Images. (Calciomercato.it)

La zona retrocessione è lontana solo 5 punti (anche se l'Europa League è a 4). Le sconfitte stagionali sono già sei, su dodici gare. (La Gazzetta dello Sport)

Il giorno dopo la sconfitta di Bergamo contro l'Atalanta, in casa interista è tempo di decisioni immediate. (Viola News)

BERGAMO - Momento sì per l'Atalanta, ampiamente fuori dalla zona rossa. (Tuttosport)

Il tecnico dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha parlato ai microfoni di Radio Anch'io lo Sport: “I giovani della mia squadra come Kessie e Petagna? E' una nuova generazione di talenti, ci auguriamo che l'Atalanta possa tornare quella società che ci ... (RadioGoal24)

Una squadra che è andata a raddoppiare, ce l'ha messa tutta e ha giocato fino all'ultima goccia di energia che aveva in corpo. "Al di là del risultato, ero curioso di vedere l'atteggiamento del Milan in campo ed era quello giusto. (TUTTO mercato WEB)