Beppe Grillo lascia la politica per tornare in tv

Piazza Armerina INTERNO

Beppe Grillo ha annunciato dai teleschermi de La7 che lascerà la vita politica per ritornare alla comicità. «Mi defilo dal Movimento perché ho un'età pazzesca (eccolo lì l'aggettivo fatidico per descrivere i suoi 67 anni), una famiglia numerosa: ho ... (Piazza Armerina)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ora, sicuramente, le persone sono più informate di quanto non lo fossero prima, grazie alla rete ... "Mi defilo dal Movimento perché ho un'età pazzesca, una famiglia numerosa: ho fatto il mio tempo. (Fanpage)

FRASCATI - Il consigliere comunale e metropolitano difende la scelta del fondatore del M5S ma ne rilancia il ruolo di leader. Beppe ... (ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani)

Ma a tutti i grillini ... Nell'intervista rilasciata a In Onda su La7, Beppe Grillo spiazza tutti ancora una volta. (Termometro Politico)

Sul blog di Beppe Grillo, fondatore del Movimento 5 Stelle, è apparsa una proposta di 4 punti riguardo la gestione dei flussi migratori: 1) giro di vite sui permessi di soggiorno per protezione umanitaria, 2) sistemi più efficaci per il rimpatrio ... (Italia Post)

L'ex comico genovese, nel corso di un'intervista a La7, ha raccontato la sua intenzione di defilarsi dalla guida e dalla gestione del Movimento e di essere pronto a uno show, anche in tv. E sul Capo dello Stato: «Mi aspettavo di più». (Palermomania.it)

(askanews) - Beppe Grillo contro il senatore M5S Maurizio Buccarella, promotore l'anno scorso dell'abolizione del reato di immigrazione clandestina e che nei giorni scorsi ha criticato la linea dura sugli immigrati. (La Prealpina)