Ryan, è sfida sul debito Usa

Quotidiano.net ESTERI

La scelta di un vicepresidente non ha mai influito sulle elezioni presidenziali americane. E presumibilmente anche sulle prossime, il 6 novembre. Ma che vinca o che perda, il repubblicano Mitt Romney un merito se lo è già guadagnato. (Quotidiano.net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La feroce campagna elettorale del presidente americano Barack Obama e dello sfidante repubblicano Mitt Romney, fatta di spot televisivi e pesanti critiche personali, ha rimandato alcune grandi scelte politiche che Washington dovrà affrontare. (America24)

Si tratta di Paul Ryan, 42 anni, parlamentare ultraconservatore nato ed eletto in Wisconsin, conosciuto per la sua campagna contro le politiche finanziarie di Obama. (Giornale Il Referendum)

Paul Ryan e' un nemico dei contadini americani. (Prima Pagina News )

Il candidato repubblicano in corsa per la casa Bianca Mitt Romney ha scelto come suo vice il 42enne, Paul Ryan, che in caso di vittoria di Romney diventerà vicepresidente degli stati Uniti. (Teleborsa)

Molti (compreso chi scrive) si aspettavano il senatore dell'Ohio, Rob Portman. La maggioranza degli elettori repubblicani preferiva il senatore della Florida ... (L'Opinione)

Connessione - Neanche la calura estiva riesce a rallentare la macchina elettorale a stelle e strisce, che infatti proprio una manciata di giorni fa ha fatto registrare uno degli avvenimenti più importanti fino ad ora: la presentazione, ... (Newnotizie)