Rigoli esonerato durante il ricovero Covid: bufera a Messina

Gran parte della tifoseria giallorossa, dopo la scelta, si è apertamente schierata dalla parte dell'ex allenatore

Notizia di un avvicendamento come tanti accadono nel calcio, ma che in questo caso desta scalpore per la tempistica: l'esonero di Rigoli, infatti, è arrivato dopo la sconfitta nello scontro al vertice con l'Acireale, dove però il tecnico non era in panchina (dove siedeva il suo vice Leo Criaco), ma ricoverato in ospedale a lottare contro il Covid. (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Rigoli è infatti ricoverato in ospedale per Covid-19, con le sue condizioni che - seppur ora in miglioramento - erano precipitate lo scorso 30 gennaio a causa di una polmonite interstiziale bilaterale. (TUTTO mercato WEB)

Per la squadra rifinitura e partenaz per San Luca. Il FC Messina continua la preparazione in vista dell’ostica trasferta di San Luca. Buone nuove dal settore giovanile, che dopo un lungo periodo di stop riprenderà gli allenamenti sin dalla prossima settimana al centro sportivo di Pompei. (Tempo Stretto)

La decisione, come racconta Il Messaggero, sarebbe da ricollegarsi ad una sconfitta subita mentre Rigoli era già ricoverato. Perde il posto di lavoro mentre lotta contro il Covid. Il Fc Messina: “Per Rigoli assoluto rispetto. (Il Veggente)

acebook Twitter Whatsapp Linkedin Print Mail. Il Consiglio di Amministrazione del Fc Messina ha voluto chiarire la propria posizione in merito all’esonero di mister Pino Rigoli, in una nota stampa che riportiamo integralmente di seguito. (Messina Sportiva)

Non è bastato che l'FC Messina fosse terzo in classifica con due gare da recuperare per evitare l'esonero. Ma la società chierisce con un comunicato. (Sport Mediaset)

In tal senso il responsabile del settore giovanile Angelo Alessandro incontrerà nella giornata di sabato tecnici, atleti e genitori per esporre le misure di sicurezza riguardanti i protocolli anti-Covid acebook Twitter Whatsapp Linkedin Print Mail. (Messina Sportiva)