acebook Twitter Whatsapp Linkedin Print Mail. Il Fc Messina continua la preparazione in vista dell’ostica trasferta di San Luca. In tal senso il responsabile del settore giovanile Angelo Alessandro incontrerà nella giornata di sabato tecnici, atleti e genitori per esporre le misure di sicurezza riguardanti i protocolli anti-Covid Contestualmente ha ufficializzato la nomina di allenatore dei portieri della prima squadra per Alessandro Nastasi, che ricopriva il medesimo ruolo nel…
Leggi
A mister Manitta porgiamo i migliori auguri per un roseo futuro, ringraziandolo per l’impegno profuso in favore della causa FC Messina. In tal senso il Responsabile del Settore Giovanile Angelo Alessandro incontrerà nella giornata di domani tecnici, atleti e genitori per esporre le misure di sicurezza riguardanti i protocolli anti-COVID 19 Febbraio 2021 21:37. FC Messina: tamponi negativi e dimissioni per Manitta, lunedì riprende l’attività giovanile.
Leggi
Gran parte della tifoseria giallorossa, dopo la scelta, si è apertamente schierata dalla parte dell'ex allenatore Notizia di un avvicendamento come tanti accadono nel calcio, ma che in questo caso desta scalpore per la tempistica: l'esonero di Rigoli, infatti, è arrivato dopo la sconfitta nello scontro al vertice con l'Acireale, dove però il tecnico non era in panchina (dove siedeva il suo vice Leo Criaco), ma ricoverato in ospedale a lottare contro il Covid.
Leggi
Per la squadra rifinitura e partenaz per San Luca. Il FC Messina continua la preparazione in vista dell’ostica trasferta di San Luca. Buone nuove dal settore giovanile, che dopo un lungo periodo di stop riprenderà gli allenamenti sin dalla prossima settimana al centro sportivo di Pompei. In tal senso il responsabile del Settore Giovanile, Angelo Alessandro, incontrerà domani tecnici, atleti e genitori per esporre le misure di sicurezza riguardanti i protocolli anti Covid…
Leggi
Non mi ci vorrà molto tempo per entrare nella testa dei ragazzi e cercare di dare concetti che già hanno. Noi che facciamo questo mestiere lo sappiamo che può capitare: è accaduto al sottoscritto e succederà ancora. Nel calcio può accadere anche questo. Ci sono campi in cui si può cadere facilmente, per cui sarà un torneo molto difficile” Ho comunque trovato una squadra abituata all’etica del lavoro, allenata bene e con basi solide, grazie anche al mio predecessore, che ha fatto…
Leggi
Un normale esonero che invece si trasforma in qualcosa di davvero sgradevole visto che l’ex allenatore tra le altre di. Leo Griaco, che dopo due vittorie e un pareggio si è visto rimosso dal proprio incarico insieme a Rigoli per aver perso contro l’ e Sicula Leonzio ha saputo della notizia dal proprio letto di ospedale a Messina, dove si trova ricoverato da diverse settimane a causa del Covid. Con la squadra infatti al terzo posto nel Girone I di Serie D e soltanto a cinque lunghezze dalla…
Leggi
acebook Twitter Whatsapp Linkedin Print Mail. Un anno dopo, Massimo Costantino è di nuovo il tecnico del Fc Messina. Arrivata peraltro dopo la lunga assenza dell’ex allenatore di Akragas e Catania, ricoverato per avere contratto il Covid a metà gennaio. Il suo ritorno, per certi versi impronosticabile, si è concretizzato dopo la scelta della società di sollevare dall’incarico Pino Rigoli e il suo vice Leo Criaco.
Leggi
11 Una triste storia arriva dalla Sicilia dove Pino Rigoli, allenatore dell’FC Messina, club di Serie D Girone I, è stato esonerato mentre si trovava ricoverato all’ospedale di Messina positivo al Covid. Una decisione arrivata dopo la sconfitta dei giallorossi di mercoledì scorso nel recupero con l’Acireale. Un dirigente della società del presidente Rocco Arena ha telefonato al tecnico, assente sulla panchina da cinque partite a causa delle complicazioni…
Leggi
Da domenica a mercoledì mister Pino Rigoli ha presenziato in videochiamata a 3 riunioni con alcuni dirigenti del FC Messina, tra cui il presidente Rocco Arena, dimostrando uno stato di salute assolutamente migliorato rispetto al passato, potendo intervenire con assoluta serenità ai dibattiti tra le parti. La risposta della società che è stata accusata di aver "esonerato un allenatore che lottava contro il Covid".
Leggi
Non tanto per le questioni tecniche che hanno spinto il Messina a licenziare il proprio allenatore, ma per il fatto che Rigoli sia da due settimane ricoverato in ospedale perché risultato positivo al Covid-19. Invece, per tutti (soprattutto per il protagonista) è stata una scelta inaspettata, a sorpresa, una doccia fredda. Fin qui, una storia come tante nel mondo del calcio. L’FC Messina, club che milita nel campionato di serie D (girone I) ed è terzo in classifica con due gare da…
Leggi
“Come in ogni rapporto lavorativo, anche la separazione da mister Pino Rigoli è stata fondata sul rispetto dell’uomo prima e del professionista successivamente. È stato infatti comunicato allo stesso Rigoli l’esonero. acebook Twitter Whatsapp Linkedin Print Mail. Il Consiglio di Amministrazione del Fc Messina ha voluto chiarire la propria posizione in merito all’esonero di mister Pino Rigoli, in una nota stampa che riportiamo integralmente di seguito.
Leggi
Il CdA del Football Club Messina Ecco il testo integrale:. “Come in ogni rapporto lavorativo, anche la separazione da mister Pino Rigoli è stata fondata sul rispetto dell’uomo prima e del professionista successivamente. 20 Febbraio 2021 10:51. Le precisazioni del Football Club Messina dopo le notizie divulgate in merito all’esonero di mister Pino Rigoli avvenuto qualche giorno fa. Il Football Club Messina ha tenuto a chiarire, attraverso una nota ufficiale, la…
Leggi
Ed è effettivamente successo a Messina dopo la sconfitta maturata contro l'Acireale quando un dirigente ha telefonato al tecnico Pino Rigoli comunicandogli l'addio. Non è bastato che l'FC Messina fosse terzo in classifica con due gare da recuperare per evitare l'esonero. Rinnoviamo all’ex tecnico del FC Messina i migliori auguri per una completa e pronta guarigione, con la speranza di rivederlo presto sul terreno di gioco” Ma la società chierisce con un comunicato.
Leggi
Così il FC Messina ha detto addio a Rigoli. vedi letture. Di soli due giorni fa la notizia dell'esonero di Pino Rigoli dal Football Messina, ma adesso, come riferisce sportmediaset.it, emerge un particolare non proprio entusiasmante circa le modalità dell'addio. Ricoverato per Covid-19? Rigoli è infatti ricoverato in ospedale per Covid-19, con le sue condizioni che - seppur ora in miglioramento - erano precipitate lo scorso 30 gennaio a causa di una polmonite…
Leggi
L’allenatore Pino Rigoli è stato esonerato mentre lottava in ospedale contro il virus. Perde il posto di lavoro mentre lotta contro il Covid. Il Fc Messina: “Per Rigoli assoluto rispetto. Sì, perché i commenti negativi ai danni della società, così come gli attestati di stima nei confronti di Rigoli, si sono letteralmente sprecati sui social La decisione, come racconta Il Messaggero, sarebbe da ricollegarsi ad una sconfitta subita mentre Rigoli era già ricoverato.
Leggi
LEGGI ANCHE. E’ MORTO MAURO BELLUGI: AVEVA SUBITO L’AMPUTAZIONE DELLE GAMBE PER COVID È stato infatti comunicato allo stesso Rigoli l’esonero. Rinnoviamo all’ex tecnico del FC Messina i migliori auguri per una completa e pronta guarigione, con la speranza di rivederlo presto sul terreno di gioco”, conclude la nota. La squadra di Serie D, attualmente prima in classifica nel girone I, che ha esonerato nei giorni scorsi l’allenatore Pino Rigoli, ha rilasciato una nota in cui contesta i quotidiani che…
Leggi
L’allenatore sta lottando contro una polmonite bilaterale interstiziale e da settimane in panchina siede il suo vice. È stato infatti comunicato allo stesso Rigoli l’esonero” L’allenatore è positivo al Covid da settimane e al momento è ricoverato in ospedale. Il Messina ha esonerato l'allenatore Rigoli ricoverato in ospedale con una polmonite bilaterale da Coronavirus. Gianluca Di Marzio, attraverso il suo sito ufficiale, rivela una storia davvero incredibile: "Messina FC ha…
Leggi
A causa del Covid non ci saranno i tifosi e il pubblico lì è il dodicesimo uomo in campo, dunque saremo agevolati da questa situazione” “Sarà una partita importante e particolare, andremo ad affrontare la prima in classifica. Dieci i gol messi a segno da Crucitti nella scorsa stagione con la maglia dell’Acr Messina. Quando entri si vede l’atmosfera importante, ma dirò ai miei compagni di stare sereni.
Leggi