Via libera del Pd a Mascia candidato sindaco di Sassari

SARdies.it INTERNO

Sassari. Il Pd ha (finalmente) il suo candidato sindaco. Adesso però è il “campo largo” che deve dire la sua. Probabilmente già domenica mattina tutto l’iter che porterà a un accordo sul nome arriverà a una conclusione. A meno di clamorose sorprese, sarà (quindi non solo per il Partito Democratico, ma per tutta la coalizione) quello di Giuseppe Mascia, consigliere comunale e segretario provinciale del Pd. (SARdies.it)

Ne parlano anche altri giornali

Sassari. 1, che ospiterà 54 posti letto di Residenza sanitaria assistenziale (Rsa) e 6 posti letto di Hospice. (SARdies.it)

Protagonista de “I dispersi amori” è un altro irlandese, il poeta e scrittore William Butler Yeats, attorno ai cui resti aleggia ancora oggi un mistero. “L’ultimo atto del signor Beckett” ripercorre gli ultimi mesi di vita di Samuel Beckett, il drammaturgo e scrittore irlandese Premio Nobel per la Letteratura nel 1969. (SARdies.it)

«La candidatura di Giuseppe Mascia a Sassari, dopo quello di Massimo Zedda a Cagliari, è un altro tassello importante per il campo progressista». «La scelta di Giuseppe è stata plurale, unitaria, collegiale. (SARdies.it)

Mercoledì prossimo 24 aprile i tecnici di Abbanoa completeranno i lavori avviati domenica in corso Pascoli dove era stata individuata una dispersione idrica sulla condotta in acciaio del diametro di 300 millimetri. (SARdies.it)

La nostra è una candidatura che viene da una forte spinta della Regione, nuove energie e nuovi occhi per guardare l’impegno nella gestione della cosa pubblica. «Sentiamo la responsabilità e il carico di impegno che abbiamo davanti a noi». (SARdies.it)

Sassari. L’obiettivo, neanche tanto nascosto, è quello di un accordo per ricomporre un quadro unitario dell’area progressista, per poter assicurare così la vittoria elettorale già al primo turno delle amministrative, che si terranno l’8 e il 9 giugno prossimo. (SARdies.it)