Alluvione Genova: De Andrè e Baccini, colpa della politica

Tiscali INTERNO

Cristiano De Andrè e Francesco Baccini 'capipopolo' per chiedere le dimissioni del sindaco Doria e del governatore Burlando. "Non posso che abbracciare tutti i ragazzi, gli angeli del fango, che hanno spalato senza che nessun politico li aiutasse". (Tiscali)

Su altri giornali

De André jr, "una canzone per gli angeli del fango" (La Repubblica)

Insegnare l'italiano attraverso i testi di Francesco De Gregori, Gino Paoli, Giorgio Gaber, Fabrizio De Andrè e Lucio Battisti, autentiche "poesie". (Prima Pagina News )

Dopo l'alluvione e il costante lavoro degli Angeli del Fango e della Protezione Civile che hanno liberato il quartiere... (ParmaToday)

Un migliaio di genovesi è sfilato per chiedere le dimissioni del primo cittadino e del governatore della Liguria "per manifesta incapacità di governo". Lancio di uova e monetine contro la sede del Comune. (Il Fatto Quotidiano)

Stagione di spassosi bilanci e di ironiche valutazioni per Maurizio Battista che – sempre al passo con i tempi – propone un’analisi dettagliata degli ultimi cinquant’anni della nostra vita (Prima Pagina News )

(KIKA) - GENOVA - Mentre il governo sospende le tasse fino al 20 dicembre per gli abitanti del comune di Genova e di tutte le altre zone colpite dalla recente alluvione, il popolo genovese scende in strada. (Yahoo Notizie)