LIVE FV, C. BRUGGE-FIORENTINA 1-0: VIA ALLA RIPRESA SENZA CAMBI

Firenze Viola SPORT

Corner corto per la Fiorentina, Mignolet buca l'intervento e su un colpo di testa di Milenkovic, Ordonez salva sulla linea di porta 65' - Ora è davvero una buona Fiorentina, che arremba e spinge complice anche un calo evidente del Brugge 63' - Biraghi dalla punizione (da posizione più che ghiotta) manda alto sopra la traversa... 62' - Punizione dal limite dell'area per la Fiorentina e ammonizione per Vetlesen al termine di un'ottima progressione di Dodo sulla destra 57' - Corner per la Fiorentina: la sfera su proseguimento dell'azione arriva a Mandrgora che commette fallo sull'avversario 55' - Inisiste la squadra di Italiano: Biraghi apre per Kouame sulla sinistra ma il suggerimento è troppo lungo. (Firenze Viola)

La notizia riportata su altri media

Come il Psg ieri contro il Borussia Dortmund, anche nel risultato che non si riesce a schiodare dall'1-0: la Fiorentina maledice i montanti della porta di Simon Mignolet in terra belga. Sotto di un gol per via della rete di De Cuyper, i viola hanno prodotto diverse occasioni, ma dopo un doppio errore di Gonzalez e Beltran ecco arrivare ben tre legni. (Viola News)

Daniele Pradé ha parlato a Sky Sport nel pre partita di Club Brugge-Fiorentina di Conference League. PAROLE – «Soddisfazione enorme. Questo per noi è un grande traguardo, ma sarebbe un sogno regalare un’altra finale a tutti quanti. (Calcio News 24)

Servirà la partita perfetta per gli uomini di Italiano, a caccia della seconda finale del torneo consecutiva. In Belgio, più precisamente al Jan Breydel Stadium, la Fiorentina andrà a giocarsi il passaggio in finale di Conference League, contro un Club Brugge intenzionato a ribaltare il 3-2 dell'andata a favore dei viola. (Viola News)

Di seguito gli episodi arbitrali della gara diretta dal turco Halil Umut Meler. Semifinale di ritorno di Conference League: in Belgio, si affrontano Bruges e Fiorentina. (Calciomercato.com)

A pochi minuti dal calcio d'inizio di Brugge-Fiorentina, gara valevole per le semifinali di ritrono della Conference League 2023-2024 in programma mercoledì 8 maggio alle 18:45, il direttore sportivo dei viola Daniele Pradè ha parlato ai microfoni di Sky Sport. (GianlucaDiMarzio.com)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)