Carolina Marconi a Storie Italiane: "Dopo il tumore voglio un figlio"

Carolina Marconi dopo la lotta contro il tumore sogna di diventare mamma. Oggi, a mente fredda, l’energia che ha avuto nell’affrontare questa dura battaglia la meraviglia.

Carolina Marconi ha ricevuto moltissimo sostegno sui social da tutte le mamme che hanno lottato contro il tumore.

Carolina Marconi parla della sua dura lotta contro il tumore a Storie Italiane e della forza avuta durante questo difficile percorso, oggi sta bene. (BlogLive.it)

Ne parlano anche altre fonti

Io sarò madre in ogni modo perché anche se non riuscissi a rimanere incinta io deciderò di adottarlo». Quando Eleonora le chiede come affronterà i prossimi giorni e mesi, Carolina spiega: «Mi mancano due sedute di chemio e poi finisco (leggo.it)

Carolina Marconi non rinuncia al suo sogno di essere mamma, lo dice chiaramente. Carolina Marconi non si arrende al tumore. (Gossip News)

La bella Carolina Marconi ha condiviso questa mattina uno scatto dando il suo buongiorno di speranza. Carolina Marconi ha condiviso il suo buongiorno stamattina, un raggio di positività mentre si truccava per iniziare la giornata. (Yeslife)

Eleonora Daniele durante il programma Storie Italiane torna sul caso di Alessandro Venutrelli, il ragazzo di 20 anni scoparso da Sassuolo e avvistato ormai da diversi giorni nel Padovano. Eleonora torna sulla frase di Alessandro, che dice di aver litigato con la madre e la donna spiega: «Non avevamo litigato. (leggo.it)